Vai al contenuto

Ri-ciao!


nani

Messaggio consigliato

ciao a tutti!Mi ri-presento, perché anni fa ero iscritta al sito e finalmente sono tornata.

Perché ero sparita? Poco tempo, smesso di giocare per troppo a lungo e perso tutti i dati (prima la password, poi la mail che non è neanche più attiva e infine seri dubbi sul nome utente).

Comunque, per questo nuovo inizio: sono appassionata di GdR, giocatrice di D&D fino alla 3.5 e da pochissimo tempo DM "sul serio" in una campagna.

Anni 22, lavoro, lettrice avidissima da sempre con un amore particolare per i fantasy di ogni tipo, appassionata di fantascienza e videogames (da Skyrim, Dragonage, Dead Space, a Battlefield, Halo e quant'altro) e cinefila a tempo perso.

Mi ero trovata benissimo qui, spero di ri-cominciare altrettanto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Temo di essere un po' pony anch'io, quindi il perdono è automatico.

Anche se, quasi dimenticavo di dirlo, ho un'anima un po' grammarnazi e l'infarto al miocardio è sempre in agguato per certe cose.

Benvenuta. Non fare troppo caso a chi ti dice di stare attenta ai pony, molti utenti qui devono ancora accettare la propria natura e sprigionare il cavallino colorato chiuso al loro interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dove tutto è possibile tranne la noia"... ho letto quel libro, anche se non ho capito perché consigliarlo così random tra tutti i fantasy esistenti? :P

Ah una compatriota valdostana, felice di sapere che anche nelle nostre sperdute valli esistono altri giocatori di ruolo ed appassionati di fantasy :D

Compatriota? quindi probabilmente ci consociamo RL :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te non cercherei di capire Buster. Fidati, è meglio.

:rolleyes: Grazie del consiglio.

Se sei di Aosta dubito, visto che sono di Pont-Saint-Martin ed ormai trapiantato a Bologna da sei anni per l'università, poi chissà :D...

Dubito anch'io allora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora farò io una battuta: come è riscaldato il forno più umano di tutti?

Spoiler:  
con la convezione di ginevra!

benvenuta.

se tu volessi fare un'azione buona, invece di tamriel potresti prendere in considerazione Horace.

sarebbe una buona azione, il ragazzo è disperato. (come il pero senza frutti)

detto questo ricordati che noi possiamo essere comici, ma senza perdere la serietà (cit.parafras.)

Spoiler:  
e spero che il tuo animo gramar nazi tolleri la mia totale avversità verso le maiuscole.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora farò io una battuta: come è riscaldato il forno più umano di tutti?

Spoiler:  
con la convezione di ginevra!

benvenuta.

se tu volessi fare un'azione buona, invece di tamriel potresti prendere in considerazione Horace.

sarebbe una buona azione, il ragazzo è disperato. (come il pero senza frutti)

detto questo ricordati che noi possiamo essere comici, ma senza perdere la serietà (cit.parafras.)

Spoiler:  
e spero che il tuo animo gramar nazi tolleri la mia totale avversità verso le maiuscole.

shalafi, io mi ero limitato apposta e tu la spaventi così? E comunque lo sanno tutti che il forno più umano è quello di Hannibal Lecter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...