Vai al contenuto

berseker furioso


phoenix_3

Messaggio consigliato

Ho sempre pensato a questa classe di prestigio come una delle più forti in combattimento. Proprio per questo mi domando:

ma non è un errore di traduzione o qualcos'altro il fatto che gli effetti della furia si sommano a quelli dell'ira? Anche al primo livello il berseker furioso in ira e furia insieme somma +10 alla forza! Avrei considerato questa classe di prestigio come una delle più forti anche senza sommare questi bonus! Evito di fare i calcoli quando la furia e l'ira aumentano con i livelli...

in ogni caso la caratterizzazione della classe di prestigio è fatta benissimo, rende davvero l'idea di cosa si intende per berseker.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho sempre pensato a questa classe di prestigio come una delle più forti in combattimento. Proprio per questo mi domando:

ma non è un errore di traduzione o qualcos'altro il fatto che gli effetti della furia si sommano a quelli dell'ira? Anche al primo livello il berseker furioso in ira e furia insieme somma +10 alla forza! Avrei considerato questa classe di prestigio come una delle più forti anche senza sommare questi bonus! Evito di fare i calcoli quando la furia e l'ira aumentano con i livelli...

in ogni caso la caratterizzazione della classe di prestigio è fatta benissimo, rende davvero l'idea di cosa si intende per berseker.

Nessun errore, gli effetti di furia ed ira si sommano. E si, il berserker è una CdP da mischia molto forte, dato che fornisce privilegi davvero interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi tenere conto anche degli svantaggi della furia. Basta che ti facciano danni che se non passi il TS entri in furia anche senza volerlo, rischiando di consumare gli usi quando non vuoi e rischiando ogni volta di ferire o peggio uccidere i tuoi alleati.

Inoltre basta comunque un mago che ti lancia labirinto, e dato che avrai a dir tanto Int 10, non ne esci a meno di tirare 20 sul dado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...