Vai al contenuto

Schede poteri, a bilità etc.


Messaggio consigliato

Salve a tutti, stavo dando un'occhiata al generatore di personaggi della Wizards e mi sono posto delle domande:

- esistono da qualche parte le schede (o carte) dei diversi poteri/abilità da poter usare come promemoria durante la partita?

- nel Manuale del Giocatore, per ogni classe ci sono elencati le prodezze o gli incantesimi a seconda dei livelli: questi elenchi sono completi oppure sono solo un stratto di un elenco più grande? In questo secondo caso dove sitrova l'elenco completo da poter consultare per costruire la scheda personaggio?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao!

- le schede dei poteri le puoi acquistare, tra gli altri gadget. Ma non te lo consiglio, anche perché sono solo quelle di alcuni manuali. In internet digitando "blank power cards" trovi carte potere "vuote": io le stampo e schematizzo i poteri coi miei giocatori (sono diventato il dio delle abbreviazioni ;) ).

Economico, bello ed efficacie: compri dei deck protector colorati (per carte magic, hanno quella dimensione o li adatti) e dai i verdi per gli at-will, i neri per i daily, i rossi per gli encounter.

Avrebbero già i bordi colorati, ma stampo in bianco e nero...in questo modo metto anche bustine blu per i rituali e arancioni per gli oggetti magici. :) E' tanto comodo e divertente. ;)

- Esistono 3 manuali del giocatore con tutte le classi. Trovi ulteriori poteri nei manuali dedicati alle fonti di potere (Poteri Arcani, Divini, Primevi, Psionici, Marziali). Quei manuali espandono la scelta di poteri e aggiungono nuovi suggerimenti, talenti, nuovi privilegi di classe e altro (per esempio, con Divine Power puoi creare una build di chierico interamente improntata sulle cure e il supporto che non fa MAI danni :) ).

Cheers

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ci ho messo un po' a recuperare il link, ma noi di Dragons' Lair abbiamo un generatore di carte potere stampabili online. ;)

io uso questo ed è veramente fantastico :D

devi sbatterti un minimo a scrivertele ma puoi fare tutte le carte che vuoi, con i colori in base al potere se giornaliero, ad incontro o a volontà

io lo uso per fare anche le carte degli oggetti magici sfruttando i campi che mi interessano e aggiungendo l'immagine dell'oggetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...