Vai al contenuto

Nuovo nel forum e nuovo in d&d!!!


wolwin

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!! io sono francesco!!! qualche settimana fa ho iniziato a giocare a d&d con degli amici... credevo di riuscire a cavarmela da solo, pero ho scoperto che piu cerco di venire a capo delle mie idee piu idee spuntano XD sto letteralmente impazzendo!!! mi sono iscritto sul forum nella speranza che qualche anima pia riuscirà in futuro salvarmi dalle mie stesse idee :) ovviamente una volta che avro imparato a sufficienza spero di essere di aiuto a mia volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

1 Benvenuto!

2 Non fidarti di Drimos, Nathaniel J-qualcosa Claw, social.distortion e Blackstorm. Sono delle bruttissime persone.

3 tamriel è single, magari potresti avere un'amica da presentargli.

4 I poni puzzano. Sul serio.

5 Stai lontano da Richter Seller. Quando ha fame mangia anche le persone.

Ti sei dimenticato di The Stroy. Lui è il maligno

Benvenuto!

Comunque, wolwin, è prassi di questo forum che ogni nuovo iscritto, se maschio, debba obbligatoriamente far iscrivere anche una ragazza. Possibilmente single.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD

Non dire cosi, con un Evoca Mostri potresti anche trovarne qualcuna :).

Benvenuto e i pony sono gente che si lava ogni giorno. Proprio adesso sono andato a farmi i capelli. A lavarmeli,capito Drimos?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD

Purtroppo allora, dal momento che il requisito cardine viene meno, la tua iscrizione verrà revocata. TAMRIEL BANNALO!

Spoiler:  
Ovviamente si scherza :D

Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...