Vai al contenuto

Il "nuovo" che avanza...


langio88

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono un eterno fantasticatore, alla mia, ahimè, veneranda età di 42 anni.

Da semore sono appassionato di fantasy e fantascienza: Tolkien, R.A. Salvatore, Gemmell, R.R. Martin e altri.

Mi sono appassionato a D&D soprattutto per tentare di "scollegare" i miei figli da TV, Nintendo e simili, che friggono il cervello e azzerano la fantasia.

Spero di riuscire nell'impresa. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono un eterno fantasticatore, alla mia, ahimè, veneranda età di 42 anni.

Da semore sono appassionato di fantasy e fantascienza: Tolkien, R.A. Salvatore, Gemmell, R.R. Martin e altri.

Mi sono appassionato a D&D soprattutto per tentare di "scollegare" i miei figli da TV, Nintendo e simili, che friggono il cervello e azzerano la fantasia.

Spero di riuscire nell'impresa. A presto

Se i videogiochi azzerano la fantasia, la metà degli utenti di questo posto non potrebbero essere dei DM. Eppure The Stroy (che mi sembra sia il più grande giocatore di Final Fantasy di tutti i tempi) ha vinto numerosi premi come master più bravo di Italian (non vorrei sbagliarmi, ma credo abbia strappato qualche premio anche in Europa).

Ad ogni modo, benvenuto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...