Vai al contenuto

Ciao a tutti :)


Cleander

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni che ha appena cominciato a giocare a D&D (o meglio, sta ancora imparando XD) insieme ad una amica. Mi sono iscritta al forum per conoscere altre persone che come me siano appassionate di questo GdR e con cui poter giocare :) Quindi sù, non siate timidi e diteci se c'è qualcuno a Trieste e dintorni! XD ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Ah, a proposito, dimenticavo: sono appassionata di fantasy, medioevo, e tutte le leggende legate ad esso, come ad esempio i raacconti irlandesi... Tutto ciò mi porta a leggere libri del genere Martin, Pratchett, Tolkien, Brooks, Stroud e simili e praticare sport come il tiro con l'arco, medievale e non. Avrei anche intenzione di iniziare a praticare scherma medievale, se solo riuscissi a destreggiarmi tra esami & co... C'è qualcun'altro/a qui che condivide le mie stesse passioni (magari anche per lo Steampunk, così da consigliarmi qualche bel libro)? :D Ah, adoro anche alcuni generi di fantascienza, tipo Asimov o Adams :3

Se poi ci fosse anche un appassionato videogamer con cui scambiare opinioni sarebbe bellissimo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a proposito: la mia coinquilina si fida di un utente che ha Nobby Nobbs di Discworld come nome utente e avatar (ed anche io) ù.ù

Brave ragazze! ;-)

Benvenuta, mi spiace che tu sia già stata traviata dal magalbero.

Non provare a traviarla, pony!

Senza nulla voler togliere ad Hanzi, io ti suggerirei di contattare il super single Horace De Vere.

Grande esperto di videogiochi e di tamrielli.

Qui puoi farti un'idea di che tipo sia.

Comunque benvenuta!

Si tamriel e Horace sono due ottimi ragazzi. La scelta è ardua. Potrebbero, vista la passione di Cleander per il medioevo, sfidarsi in singolar tenzone per la conquista della bella. Io farei l’arbitro. E accetterei scommesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffida di Nobby Nobbs, ti pare che un pony possa farti del male? È stato traviato dalla sua magalberisia e la sua anima è stata assorbita da quel posto pieno di malvagità e senza via di fuga che si chiama Ramadax.

Per qualsiasi cosa contatta tamriel, è single, amante dei videogiochi ed uno dei migliori master sulla , nonché bellissimo. Meglio di lui c'era solo un utente che purtroppo ha avuto solo un paio di ore di vita all'interno del forum. Diciamo solo che era un tantino appiccicoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

oook, prima di tutto un grazie a tutti per il benvenuto è d'obbligo, e anzi mi scuso per non averlo già fatto! :sorry: cmq, farò tesoro dei vostri consigli, continuando a navigare in questo forum meraviglioso <3

in ogni caso, mi colpisce come l'uomo più tirato in ballo del momento ancora non si sia fatto vivo.. ma insomma, adesso sono curiosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oook, prima di tutto un grazie a tutti per il benvenuto è d'obbligo, e anzi mi scuso per non averlo già fatto! :sorry: cmq, farò tesoro dei vostri consigli, continuando a navigare in questo forum meraviglioso <3

in ogni caso, mi colpisce come l'uomo più tirato in ballo del momento ancora non si sia fatto vivo.. ma insomma, adesso sono curiosa! :D

Noi gli abbiamo urlato "GUARDA! UNA SCIMMIA A TRE TESTE!", ma lui non c'ha creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...