Vai al contenuto

Titolo Discussione Super Originale.


_Nebbia

Messaggio consigliato

Ovviamente gli insulti sono limitati a persone che si conoscono in real e che sappiamo in grado di ricambiare.

(E la deformità dell'Ancora è limitata alla barba).

Dato che del gruppo sono quello professionale, ti informo che "hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita" [cit. di cit.], che Tamriel gioca a D&D, WoW e qualsiasi gioco possa essere riassunto in una sigla, per cui fa il caso tuo ;)

Infine, dato che chiedevi a quale edizione giocare, so che deluderei tutti se non ti consigliassi Pathfinder (segui il link in firma).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Ovviamente gli insulti sono limitati a persone che si conoscono in real e che sappiamo in grado di ricambiare.

(E la deformità dell'Ancora è limitata alla barba).

Dato che del gruppo sono quello professionale, ti informo che "hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita" [cit. di cit.], che Tamriel gioca a D&D, WoW e qualsiasi gioco possa essere riassunto in una sigla, per cui fa il caso tuo ;)

Infine, dato che chiedevi a quale edizione giocare, so che deluderei tutti se non ti consigliassi Pathfinder (segui il link in firma).

È incredibile come, anche in questo caso, il tuo sia l'intervento migliore. Sei riuscito a mettere d'accordo tutti, dando ad ognuno il suo.

Mi ero dimenticato di metterti in guardia nei confronti di The Stroy: stai attenta, a volte è posseduto dai suoi PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

Mi intriga sempre di più questo forum.

Ma io ho bisogno veramente di un master che mi dia qualche dritta!

Devo dimostrare il mio onore, cerco qualcuno che mi addestri e che sia disposto ad avermi come discepola.

A quanto mi risulta, The Stroy è il miglior master del forum intero (se non addirittura di tutto il mondo). Prova a chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti qui di master è pieno

Ciò detto, mi pare giusto dirti che D&D non è l'unico gioco di ruolo, ce ne sono molti altri, sia di genere fantasy che d'altro tipo

Quindi, ti consiglio di non farti solo una cultura come DM, ma anche di vedere che altro c'è in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che ci sono io a tenere basso alto l'onore dei giocatori! Riguardo all'essere DM non posso dirti nulla, ma posso darti qualche consiglio: loda il Carrido, uccidi qualsiasi quadrupede che blatera di "Amore e Comprensione" o cose del genere, e se vedi che io o shalafi stiamo per dire una battuta ACCUCIATI E TROVA UN POSTO DOVE NASCONDERTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'essere DM non posso dirti nulla, ma posso darti qualche consiglio: loda il Carrido, uccidi qualsiasi quadrupede che blatera di "Amore e Comprensione" o cose del genere, e se vedi che io o shalafi stiamo per dire una battuta ACCUCIATI E TROVA UN POSTO DOVE NASCONDERTI!

:sadlol:, me lo appunto anch'io questo! XD anche se non penso che sarete così terribili, no? Vero? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...