Jump to content

Creazione Drago Tacchino


rexxar1
 Share

Recommended Posts

salve a tutti lo sò il titolo vi ha lasciati spiazzati ma è cosi, sto cercando di creare un mostro per la mia campagna molto comica che facciamo ogni tanto con il mio gruppo per staccare da quella seria, mi serve di creare un drago tacchino (corpo di drago testa e collo di tacchino e solo 2 zampe ) dovrà essere almeno un gs 10, che base prendo un drago? consigli ? il suo potere più bello è l'urlo (stridulo del tacchino per capirci^^) idee??

ps: no non vi sto prendendo in giro ^^

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

L'archetipo taurino... mi sa da toro!

dopo di che, Mi immagino sto tacchino di taglia enorme, che oltre a correre come uno struzzo salti sulla preda sfruttando le poche ali e fa danni da schiacciamento. Non ha la spazzata di coda, ma alla fine prendi le caratteristiche di un drago, togli quanta più Int che puoi perché il tacchino non è poi così intelligente.

Link to comment
Share on other sites

bene quindi di sicuro come base prendo un drago, volevo togliere buona parte degli incantesimi e giustamente un pò di INT ( ma non troppa è cmq un drago^^), il soffio farà danni sonori come suggerito, non avrà danni con la coda, alcune capacità che potrei dargli?

Link to comment
Share on other sites

A mio parere, visto che hai espresso una preferenza per la capacità di urlare del drago, ti suggerirei come base il Drago Ululante, dal Draconomicon; dopodichè aggiungerei l'archetipo "Creatura taurina", da "Specie selvagge", applicando il corvo (che più o meno equivale ad un pollo anche nella realtà) come creatura da spalmare sul drago. Et voilà, il drago tacchino è fatto! (Mi raccomando, ricordati che il mago/stregone che l'ha creato era rigorosamente un padre fondatore americano, e l'ha creato il giorno del ringraziamento :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.