Vai al contenuto

Il perchè dei vostri username


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima risposta

Ohohoh, molto carino come topic^.^

Bhe, il mio nome deriva dal fatto che amo la cultura giapponese (nella quale la volpe è un mutaforma che prende le sembianze degli uomini per indurli in tentazione), poi il fatto che amo gli animali "intelligenti" e (ultimo motivo, ma non per importanza) perchè il giorno prima di iscrivermi ho dissezionato 6 volpi all'università (no, non faccio macelleria, faccio veterinaria XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del mio username è estremamente banale: anni e anni fa, quando ero ancora giovane e inesperto, avevo appena iniziato ad aggirarmi tra gli Interwebs. Desideroso di trovare un nickname per non-ricordo-cosa (credo un indirizzo mail) ho cercato un generatore di nomi elfici ed è uscito questo; da allora non l'ho più cambiato. Se vedete altri Carantil in giro ci sono altissime probabilità che sia io (quindi consideratevi avvisati).

EDIT: Cercando un po' su google ho visto che gli unici altri Carantil sono: un paio di personaggi di fan-fic a sfondo fantasy, qualche calciatore ispanico, parte del nome di una specie di industria francese e uno che ha commentato su "Amateur girl with huge boobs (12 pics)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Demian è un personaggio dei fumetti Bonelli, protagonista dell'omonima serie conclusasi alcuni anni fa (un progetto di numeri limitati ambientati più che altro a Marsiglia).

Il personaggio mi è piaciuto, anche se in realtà avrei voluto chiamarmi Harlan Draka, ma quello era già stato preso.

Edit: Harlan Draka, protagonista della bonelliana serie a fumetti Dampyr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano Nathaniel Joseph Claw è il protagonista del gioco Claw - Capitan Artiglio. Da bambino ci ero veramente fissato, fino al punto di riprodurre con le lego tutti i vari personaggi (ed erano pure venuti bene). Il perché mi sembra ovvio, cioè, è un gatto pirata che spara onde energetiche.

Comunque vorrei far notare che Carantil non è l'unico utente del forum ad aver commentato la pagina della già citata adorabile signorina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick c'entra con la matematica, ed è una rielaborazione di gigi, che è il mio soprannome (ma di fatto è un nome, non conosco nessuno che mi chiami luigi)

Gsquared = G al quadrato, che si può scrivere gg, pronunciando le lettere gi gi, ovvero gigi.

Si, sono malato, lo so... ma altrimenti non sarei qui:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che sei tu l'ultimo della lista :D

Lo confesso, quando ho visto il nickname mi son seriamente posto delle domande sulla validità della mia memoria, ma poi mi sono accorto che l'utente in questione ha usato tre punti di domanda di seguito, cosa che io non farei mai.

Comunque vorrei far notare che Carantil non è l'unico utente del forum ad aver commentato la pagina della già citata adorabile signorina.

E' vero, non ci avevo fatto caso! :o

Che sia una coincidenza? O forse c'è in ballo qualcosa di più grande? Qualcosa...di un altro mondo? *Sigla iniziale di Mistero*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un accanito lettore di quasi ogni serie Marvel regolare pubblicata in Italia e questo nick è appunto il nome di un personaggio Marvel, una scimmia ovviamente, che spara ed è sempre in compagnia di "belle signorine" :eek:!! E' la prima volta però che utilizzo questo nick, volevo cambiare un po, generalmente utilizzo Shay'Dann'Dah (Shay o altri derivati possibili) che sarebbe la pronuncia di un nome: Sètanta, che sarebbe il vero nome di Cùchulainn, eroe della mitologia irlandese che mi era molto piaciuto nel libro "I guerrieri del ramo rosso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...