Vai al contenuto

Soul calibur 3


Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma ovvio...eccomi qui....giocatore incallito (nel senso che ho i calli proprio) di Soulka (nome affettuoso che abbiamo coniato io e un'altro incallito)

:-( Mi dispiace che causa scuola (ma quando mai :rolleyes: ) ormai ci gioco pochissimo, pero' tra 4 giorni ...mmmmwwwwhahahahahahah

Parlando seriamente dico che SC3 è (finora) il miglior picchiaduro 3D che abbia provato, ottima la grafica, il sistema di combattimento, poi ancora Sophitia :mrgreen: , la modalita' cronistorie che aumenta la longevità in maniera spropositata (nn l'ho ancora finita), belle le armi, l'unica cosa che non ho capito è perche' hanno toloto il versus speciale che c'era nel 2 dove ci si sfidava sui lastroni di ghiaccio o sulle sabbie mobili.....in ogni caso spettacolare

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo una volta in fiera a SC:3 ma è bastato per innamorarmene, stupendo davvero!! Aspettando il risultato di un torneo di D&D appena fatto ci abbiamo passato 4 ore lì davanti, a forza di scontri 1vs1, davvero troppo bello come stile, grafica e varietà di personaggi! Appena riesco a mettere da parte un po' di soldi lo compro velocissimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti 2 assolutamente identici esteticamente,ma uno è un samurai,e l'altro è un cavaliere:sto cercando di capire se è più forte lo stile di Mitsurugi o quello di Siegfried,che secondo me sono i migliori

io l'ho,e lo adoro!cmq il personaggio più forte,per quanto alla fine effettivamente sia la bravura del giocatore a fare la differenza.è yun-seong con l'arma(di cui non ricordo il nome)magia,quella specie di spada laser verde:ultraveloce,gittata di una pistola,potenzia media.....in forza direi secondo posto alla pari mitsurugi e kilik...(non sono ancora riuscito bene a capire se la cronistoria è orribile o ha un suo perchè,a parte sbloccare valanghe di armi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti 2 assolutamente identici esteticamente,ma uno è un samurai,e l'altro è un cavaliere:sto cercando di capire se è più forte lo stile di Mitsurugi o quello di Siegfried,che secondo me sono i migliori

prova il barbaro e l'assassino sono favolosi:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ha una storia abbastanza coinvolgente secondo me....

beh......no,dai,bella storia,proprio,no!cavolo,con tutti i libri fantasy che leggono(perlopiù) gli iscritti a Dragon's Lair,chiunque qui avrebbe potuto scrivere qualcosa di meglio!forse un pò ci si affeziona perchè lo segui fin dall'inizio,ma la trama è davvero scontata(ho indovinato moltissimi pezzi prima che arrivassero....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...