Vai al contenuto

Duskblade??


Zamzt

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se usate i personaggi eccelsi e vuoi usare il Duskblade, perchè non affiancarci un bel Mago? in questo modo amplieresti notevolmente la lista di incantesimi da incanalare

io ce lo vedrei molto bene Elfo, più incarnazione dell'ideale elfico di eccellere nella spada come nella magia di un pg Mago/Duskblade non so cosa ci possa essere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che esludi il ToB, dicci che manuali hai a disposiaione, dalle classi che hai nominato mi sembra di capire

che hai accesso ai 3 base, il PH2 e i perfetti...i complete sono concessi?

A questo punto facciamo tutte le domande di rito, oltre ai manuali concessi:

livello del pg?

caratteristiche?

composizione (anche a grandi linee) del gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci metterei il mago, o il wu jen. Come già detto da Von avere un personaggio dipendente solo da INT, con incantesimi di 9° livello e attacco base massimo può fare praticamente qualsiasi cosa voglia, senza contare l'incanalare incantesimo del duskblade in sinergia con incantesimi come wraithstrike, shivering touch, ecc..Per non parlare delle porcate che si possono fare con giant form, body outside body e metamorfosi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..classi disponibili : anima prescelta, barbaro, bardo, beguiler, cavaliere, chierico, duskblade, druido, guerriero, ladro, ladro magico, lama iettatrice, mago, mago combattente, paladino, ranger, rodomonte, sciamano degli spiriti, scout, stregone, warlock!!

Livello personaggio si parte da lv 1 !

Manuali concessi per talente e incantesimi (non per classi di prestigio) : Manuale del giocatore, Manuale del giocatore 2, Guida del giocatore a faerun, Perfetto arcanista, Perfetto avventuriero, Perfetto combattente, Perfetto sacerdote, Arcani rivelati!

composizione del gruppo è : Umano paladino/stregone , Anima prescelta/warlock , gli altri 2 non sanno ancora!! Per il mio personaggio pensavo ad un Duskblade/Beguiler..però ora vedrò se cambiare il Beguiler!

Le mie caratteristiche sono : For 14 Des 15 Cos 12 Int 14 Sag 10 Car 12 ( posso spostare i valori)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..le caratteristiche suppongo le abbiate tirate..in ogni caso le sposterei così:

14 12 14 15 10/12 12/10 (carisma e saggezza puoi metterle un po' come ti pareXD)

Visto che vorresti fare Duskblade/Beguiler, rilancio di nuovo il mago, per un semplice fattore di maggiore versatilità e potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

le caratteristiche sono in base di 8 per tutte le caratterisiche, con 28 punti a disposizione..per avere 15 devo spendere 2 punti! Il 15 in destrezza lo ho grazie alla mia nasciata sotto il segno del Kraken( mi da +1 alla destrezza! Cmq ci penso per il Duskblade/mago..molti più incantesimi in effetti! Come talenti sto seguendo una guida sul Duskblade e Beguiler, che non sono per niente male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fallimento arcano ci sono diverse cose che riducono la percentuale... l'incantaspade(cdp), incantamento per armatura... armature in mithril che se non dico ca**ate sono considerate come di peso inferiore, avendo quindi minor fallimento...mi sembra che sulla guida per gish ci sia in fondo una lista con vari armature e modi per avere fallimento basso o a 0, se non li in un altra guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...