Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


c'è un modo per abbassarsi da soli la CA? o accettare di farsi colpire in automatico da qualcuno?

Qualcosa che sia considerata come un azione gratuita (non come l'abbassare la ri del monaco). L'idea è di lasciarmi colpire da un certo avversario, per almeno un attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sto cercando come un disperato sul web una qualche guida riguardo tutti i talenti che hanno a che fare con l'ira per potenziarne i benefici(tempo, numero di volte, aumento caratteristiche, ecc.) ma non riesco a trovare nulla...Che qualcuno di buon cuore mi aiutiiii!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sto cercando come un disperato sul web una qualche guida riguardo tutti i talenti che hanno a che fare con l'ira per potenziarne i benefici(tempo, numero di volte, aumento caratteristiche, ecc.) ma non riesco a trovare nulla...Che qualcuno di buon cuore mi aiutiiii!!:cry:

google è tuo amico, ira è rage in inglese

cmq...http://goo.gl/FLDxB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco/esiste un qualche tipo di materiale incantamento...o un qualsiasi cosa che permetta ad un artefatto/oggetto magico di resistere al l'incantesimo disgiunzione di mordekainen(si scrive così!?)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Saluti da Marduck!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marduck

Spulciando su questo stesso sito ho trovato questi modi:

1) Ring of spell battle (Complete Mage o Arcane) che ti permette ,tra le altre cose, una volta al giorno di spostare l'area di emanazione di uno spell (perciò o la sposti di un paio di metri sopra le vostre teste o gliela spari in bocca al mago).

2) Counter-spell con dissolvi magia superiore o addirittura epico (quello che ti conviene di più) , purtroppo richiede un'azione preparata ma il rapporto costo beneficio è quantomeno buono.

Il tutto a onor di cronaca pubblicato da dacki qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/25418-Disgiunzione-di-mordenkainen vedi se trovi altro di interessante su questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un'arco come quello di Kid Icarus, per chi non lo sapesse:

http://www.smashbros.com/it/characters/pit.html

Si tratta di un'arco che oltre a sparare frecce di luce si può dividere in due spade.

Ora le frecce di luce si possono sistemare con un'energy bow, ma chi di voi mi saprebbbe aiutare nel trovare un'arco che si trasformi in due spade? Eventualmente mi piacerebbe avere la possibilità di usarle come una scimittara a doppia lama, ma mi sa che chiedo troppo XD

Oggetto pe un PNG quindi nessun problema di costi, sbizzaritevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho cercato dei potenziamenti per le armi che permettano di uccidere una creatura vivente (e distruggerne una non morta) ma né nella guida del dungeon master né nel magic item compendium sono riuscito a trovare nulla del genere. Sapete dove posso trovare dei potenziamenti che faccino ciò? E tutti quelli che danno livelli negativi sono sul MIC? Avevo letto di oggetti 'anatema dei viventi' ma il relativo potenziamento delle armi (anatema) è inutile per me. (sto creando un artefatto che usa la Morte, una falce che sia dia livelli negativi sia uccida o distrugga qualsiasi entità vivente e non morta)

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un'arco come quello di Kid Icarus, per chi non lo sapesse:

http://www.smashbros.com/it/characters/pit.html

Si tratta di un'arco che oltre a sparare frecce di luce si può dividere in due spade.

Ora le frecce di luce si possono sistemare con un'energy bow, ma chi di voi mi saprebbbe aiutare nel trovare un'arco che si trasformi in due spade? Eventualmente mi piacerebbe avere la possibilità di usarle come una scimittara a doppia lama, ma mi sa che chiedo troppo XD

Oggetto pe un PNG quindi nessun problema di costi, sbizzaritevi!

Puoi utilizzare come base l'arcospada grande, lo trovi come swordbow, great sul Magic Item Compendium a pag. 61. Permette di cambiare la forma del tuo attacco da spadone +1 ad arco lungo composito +1 anche durante la stessa azione di attacco. Invece che in uno spadone +1, però, questo con un sovrapprezzo (direi di 3000 mo, dato che di base l'arcospada è composto da due armi +1 e costa 6000, così mantieni la proporzione) si trasforma in due spade corte +1 o scimitarre +1 e di base è un arco di energia (quindi praticamente prendi l'arco di energia, abbassi il bonus a +1 e poi aggiungi 3000 per ogni spada corta +1). Per aumentare il bonus, poi, invece di pagare il doppio paghi il triplo.

Ragazzi, ho cercato dei potenziamenti per le armi che permettano di uccidere una creatura vivente (e distruggerne una non morta) ma né nella guida del dungeon master né nel magic item compendium sono riuscito a trovare nulla del genere. Sapete dove posso trovare dei potenziamenti che faccino ciò? E tutti quelli che danno livelli negativi sono sul MIC? Avevo letto di oggetti 'anatema dei viventi' ma il relativo potenziamento delle armi (anatema) è inutile per me. (sto creando un artefatto che usa la Morte, una falce che sia dia livelli negativi sia uccida o distrugga qualsiasi entità vivente e non morta)

Gerald

Credo che un oggetto del genere sia un artefatto minore, come minimo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,stò creando un png per una battaglia,mi chiedevo esiste un anello,una collana o un qualsiasi oggetto indossabile (non armature ne oggetti che si tengono in mano) che dia ad un png un po di resistenza agli incantesimi???se si in che manuale lo trovo???Grazie mille per l'eventuale aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che un oggetto del genere sia un artefatto minore, come minimo...

Infatti è un artefatto maggiore :D E' la falce impugnata dalla Morte stessa. Volevo crearla per piacere personale (ovviamente non la farei usare a dei pg,XD) solo che non riesco a trovare dei potenziamenti per renderla letale. Ho solo trovato potenziamenti per dare dei livelli negativi, ma non mi bastano (sennò che Morte sarebbe? Ok che ha le proprie capacità divine e suèerpowa, ma volevo un'arma **** da farle impugnare)

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è un artefatto maggiore :D E' la falce impugnata dalla Morte stessa. Volevo crearla per piacere personale (ovviamente non la farei usare a dei pg,XD) solo che non riesco a trovare dei potenziamenti per renderla letale. Ho solo trovato potenziamenti per dare dei livelli negativi, ma non mi bastano (sennò che Morte sarebbe? Ok che ha le proprie capacità divine e suèerpowa, ma volevo un'arma **** da farle impugnare)

Gerald

Che bisogno hai di un potenziamento scritto da qualche parte, essendo un artefatto? Semplicemente chiunque venga colpito deve fare un TS sulla tempra CD x (dipende da quanto vuoi tu) o morire all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bisogno hai di un potenziamento scritto da qualche parte, essendo un artefatto? Semplicemente chiunque venga colpito deve fare un TS sulla tempra CD x (dipende da quanto vuoi tu) o morire all'istante.

Già, non ci avevo pensato :P. Non ci sono comunque dei potenziamenti che fanno ciò? O mi devo inventare il nome di questa capacità?

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...