Vai al contenuto

Curiosità e possibile PbF


3onFire

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! :cool:

ovviamente è Dicembre e tempo di regali, e non ci sono regali più belli di quelli che uno si compra per conto proprio (sono i più desiderati)...

Decido quindi di acquistare Soviet e Regno di Osiride, così da completare la mia bella collezione... leggendo un po di recensioni qua e là per internet ( faccio un po di pubblicità ma questo blog http://rolegames.wordpress.com/ è qualcosa di eccezionale!) sempre più articoli riportano la parola "Gli Americani stanno sbarcando" :eek::eek:

Ecco che allora penso : "Prossimo volume, Lucca 2013, AMERICA????"

Voi che ne pensate?

PS: ho parlato tramite forum con Curte ;-) , ma non di questo argomento, perchè mi era venuta l'idea di aprire un PbF su un'avventura presa da OLOCAUSTO DI TERRORE (il mio dubbio era se potevo scannerizzare le schede personaggio e postarle ad altre persone, e riportare nel forum stralci di testo), e sembra che si possa fare tranquillamente! Diciamo che con feste ed altro si partirebbe i primi di Gennaio, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se si può fare contami tra i giocatori, sono stato catturato da questo mondo da poco ed ho fame di persone con più esperienza *-*

Certo che ti conto, ma come detto non inizieremo prima dei primi di gennaio!

Aprirò quindi il topic sul corretto thread PbF tra poco, per il momento qui limitiamoci a dire tipo "ok contami per il PbF, ma nell'America di Sine ci arriviamo tra 10anni :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...