Vai al contenuto

PG nuovo nuovo


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio! sto per cominciare un'avventura con altri due miei amici, saremo di lvl6.

Loro sono rispettivamente un warlock e un necro del terrore..

Avevo trovato la classe perfetta, il cacciatore di ombre :yes:, ma ho notato un piccolo difetto... i suoi fantasmi in altri piani non possono essere evocati quindi diventa totalmente inutile:-(..

Ho bisogno di una classe che sia utile per le due classi sopra elencate..

parto con 13k per farmi equip

CONSIGLI!?

che ne dite di un chierico di nerull?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sai come verrà impostato il Warlock?

ad ogni modo manca qualcuno che vada in mischia,

anche se vista la presenza del necromante, credo non ci sia bisogno di un vero e proprio picchione.

Un Chierico potrebbe andare benissimo, alla fine casti e se vuoi picchi (oltre ad occuparti delle cure del gruppo)

imho potresti fare un po' quel che ti pare..se poi siete malvagi potreste anche prendere tutti il talento che vi permette di curarvi con gli infliggi, invece che con i cura...

quindi..scegli quello che più ti piace..anche se forse uno che riesca a reggere i primi attacchi, prima dell'arrivo dell'orda di non morti potrebbe servire

Link al commento
Condividi su altri siti

sai come verrà impostato il Warlock?

ad ogni modo manca qualcuno che vada in mischia,

anche se vista la presenza del necromante, credo non ci sia bisogno di un vero e proprio picchione.

Un Chierico potrebbe andare benissimo, alla fine casti e se vuoi picchi (oltre ad occuparti delle cure del gruppo)

imho potresti fare un po' quel che ti pare..se poi siete malvagi potreste anche prendere tutti il talento che vi permette di curarvi con gli infliggi, invece che con i cura...

quindi..scegli quello che più ti piace..anche se forse uno che riesca a reggere i primi attacchi, prima dell'arrivo dell'orda di non morti potrebbe servire

il warlock combatte in mischia... non so come farà ma cosi lui dice ... poi ho omesso una info:saremo in 6(tre gia sono in missione), io e gli altri due miei amici li raggiungiamo nel pieno dell'avventura...

Un bel paladino del massacro/tirannia? Una lama iettatrice/guardia nera?

la seconda intriga molto...qualche info a riguardo?! :P

p.s. ho 13k col quale farmi una armor/weapon e oggetti vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qua trovi tutto :)

A me la lama iettatrice piace come classe pura, questo perchè altrimenti la sua maledizione diventa incredibilmente facile da superare. Come talenti consiglio capacità focalizzata (ovviamente sulla maledizione), poi se vuoi andare dei soliti trick con l'intimidire per fare i macelli una bella rmatura fearsome, lo skill trick never outnumbered ed il talento imperious command hai fatto tutto (l'ho visto in gioco questa combo e devo dire che è davvero micidiale!).

Puoi puntare anche sul famiglio, prendendone uno di migliorato per avere un ottimo supporto in combattimento e fare le porcate non appena puoi lanciare metamorfosi ^ ^

Se ci stai dentro con i soldi anche un'arma sudden stunning fa sempre comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti vorrei una build che nel suo piccolo sia molto efficace...giuto per essere più chiaro mi immagino una scena dove io riesco a tener testa ad un obiettivo mentre gli altri pensano al resto.

Mi hanno consigliato un mago/incantatrix oppure un chierico di mystra...

cosa ne pensate!?

Link al commento
Condividi su altri siti

"tener a bada un obiettivo è un po' vago" oltre a non esser troppo chiaro XD

quello che intendevo è: vuoi picchiare, castare(che tipo di incantesimi ti piacerebbe usare), etc...insomma che cosa ti piacerebbe che il tuo pg sappia fare, tutto generalmente non è compresoXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

"tener a bada un obiettivo è un po' vago" oltre a non esser troppo chiaro XD

quello che intendevo è: vuoi picchiare, castare(che tipo di incantesimi ti piacerebbe usare), etc...insomma che cosa ti piacerebbe che il tuo pg sappia fare, tutto generalmente non è compresoXD)

doh xD

come ti ho già scritto mi hanno consigliato classi che castano quindi vorrei provare quelle... come magie stavo pensando a qualcosa di molto negativo, corrosivo(non so se sono stato chiaro) tipo un chierico di nerull che ha domini prettamente votati al male xD.

Ti son stato di aiuto stavolta?! dimmi di si ti prego:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un bel chierico con metamagia divina su risucchiare/indebolire caduti e sei a posto. Se proprio vuoi abusarne vai anche di flash frost spell+snowcasting così sei sicuro di poterlo fare su tutti gli inacntesimi che lanci :D

Come cdp non saprei, non sono molto ferrato in chierici e di sicuro le solite che vengono consigliate non è che siano molto in tema con quello che cerchi...Forse la Vergine del Flagello (player guide to faerun) ha qualcosa di interessante, ma ha dei prerequisiti non proprio indolori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...