Vai al contenuto

Fist of Forest/Abjurant Champion


Messaggio consigliato

L'idea è di ammucchiare bonus alla CA senza che dipendano troppo dagli oggetti.

Sapendo che nel mio gruppo le caratteristiche son sempre alte me ne sono uscito con questa build qua:

2ranger/1 monk (sleeping tiger)/1stregone/2guerriero/3 fist of forest/5 abjurant champion

e 6 livelli da riempire

Talenti imprescindibili:

Attacco Poderoso

Ascetic Mage (per rendere saggezza la dump stat)

Arcane Preparation (per le Luminous Armor dall'exalted deeds)

Al 14 il pg potrebbe combattere a 2 armi usando una spada (o un'arma più scenica) come principale e l'attacco senz'armi come secondario (o viceversa nel caso di incantesimi a tocco)

Al 14 avrebbe un BaB di 12 e sommerebbe alla CA Cos, Dex e Char più armatura luminosa.

Mi rimane da superare l'ostacolo dei prerequisiti in addestrare animali (8) e sopravvivenza(8) del fist of forest, perchè il ranger li ha di classe, ma gli altri no, quindi mi servono almeno 4 PA a livello e per lo stregone ed il guerriero vuol dire avere int almeno 14 che è un po' tirare per i capelli alla fortuna con già 3 caratteristiche da tenere altissime (ok al guerriero ne bastano anche 3, ma il problema rimane).

In sostanza quindi:

cosa ci posso mettere in quei 6 livelli? enlightened fist?

posso togliere quello schifido ranger in qualche modo?

ci son talenti & varianti che mi possono aiutare in questo multiclass selvaggio/somma di caratteristiche?

Posso ridurre il MAD? (so che l'ho inserito io, ma mi sembrava figo il concept)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Trovo che l'umano esemplare (arcani rivelati) sia sempre nua buona scelta per un gish, visto che in 3 livelli hai bab medio, progressione incantesimi 2/3, +2 ad una caratteristica a scelta, e scegli un'abilità che diventera di classe, indipendentemente da che classi farai dopo (e con questo dovresti risolvere il problema dei punti abilità per prerequisito del FotF) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che l'umano esemplare (arcani rivelati) sia sempre nua buona scelta per un gish, visto che in 3 livelli hai bab medio, progressione incantesimi 2/3, +2 ad una caratteristica a scelta, e scegli un'abilità che diventera di classe, indipendentemente da che classi farai dopo (e con questo dovresti risolvere il problema dei punti abilità per prerequisito del FotF) :)

ottima idea, provo a metterlo dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...