Vai al contenuto

Arciere dei Boschi - Guerriero o Ranger?


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

io ti consiglio guerriero.

infatti con i talenti propri del guerriero è possibile fare prove di spinta con l'arco, che potrebbero sposarsi bene con l arciere dei boschi.

vado a memoria per i talenti, ma dovrebbero essere i seguenti:

arma focalizzata, arma specializzata, ranged weapon mastery (piercing), driving attack(giocatore 2 mi sembra...).

in pratica la cd della prova di spinta diventa pari ai danni inflitti...e ogni 5 punti con cui superi la prova comportano un ulteriore 1,5 metri di spinta(almeno a memoria mi sembra così).con un buon danno, mandi il nemico nella stratosfera XD

oppure sempre con la stessa combo, potresti sostituire il guerriero con il warblade, che può prendere i talenti del guerriero, coadiuvando tutto con le manovre per alzare il danno, e inversalmente, la cd di spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista di abilità hai nettamente ragione, ma da un punto di vista di capacità di classe, un ranger prende tiro multiplo che non è praticamente utilizzabile insieme alle capacità dell'arciere dei boschi...

correggIetemi se sbaglio...

Anche un normale ranger che se ne sta fermo a sparare frecce non usa tiro multiplo, questo non vuol dire che il ranger non vada bene come arciere.

Senza contare che incremento di gitatta e del aumento del critico funzionano benissimo, tanto per dirne due.

E poi come ho detto, è questione di stili di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio guerriero.

infatti con i talenti propri del guerriero è possibile fare prove di spinta con l'arco, che potrebbero sposarsi bene con l arciere dei boschi.

vado a memoria per i talenti, ma dovrebbero essere i seguenti:

arma focalizzata, arma specializzata, ranged weapon mastery (piercing), driving attack(giocatore 2 mi sembra...).

in pratica la cd della prova di spinta diventa pari ai danni inflitti...e ogni 5 punti con cui superi la prova comportano un ulteriore 1,5 metri di spinta(almeno a memoria mi sembra così).con un buon danno, mandi il nemico nella stratosfera XD

oppure sempre con la stessa combo, potresti sostituire il guerriero con il warblade, che può prendere i talenti del guerriero, coadiuvando tutto con le manovre per alzare il danno, e inversalmente, la cd di spinta.

Supponendo quindi che con un critico x5 ti faccio 50 danni, tu fai 20 al tiro per resistere alla spinta, con un colpo d'arco ti spingo 10,5 metri indietro.

Cose da superman.

E poi devo avere il talento giusto per riuscire a tirare un cazzotto ad un omino.

Geniali le incoerenze di D&D! XDXDXD

Comunque vi ringrazio entrambi! Mi stò facendo un'idea di come creare il pg e sono sempre più dell'idea di farlo ranger, si addice di più al pg. Anche se i talenti sono un pò pochini per quello che ho in mente io... Devo costruirlo ad hoc senza sprecare niente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...