Vai al contenuto

dove mandare alcuni miei pg..


Messaggio consigliato

Salve,nella campagna che sto dirigendo stan succedendo dei problemi a livello di piani che si stan scontrando tra loro...nella cosmologia son presenti tutti i piani delle ambientazioni di D&D(greyhawk,eberron,athas,ravenloft,mystara ecc.+golarion e 1 pianoc reato da me)...ora ho diviso il gruppo in 2 sottogruppi e dovrei mandare il secondo gruppo in un piano ma non so quale a fare una miniquest da una sessione...secondo voi?(non ravenloft)Ipg sono un paladino di thor,un ninja che si è venduto ai diavoli e 1 barbaro che odia i non morti....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

praticamente nella mia cosmologia l'universo composto da tutti i piani delle ambientazioni di D&D+golarion e son connesse tra loro da un'unico piano(inventato da me),il fatto è che gl dei dei vari piani si stan facendo la pelle per "conquistare quel piano",ciò sta portando squilibri nello spazio tempo e nei piani...praticamente si è come creato un "buco" nel dominio di questo signore e lui con un'incantesimo è riuscito a uscire insieme ai personaggi...

Cmq pensavo di mandare gli altri 3 nella giungla di xend'rik dove inconreranno dei drow....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...