Vai al contenuto

Nano-creatura draconica - Barbaro - Dragonfire adept !! Ma perchè l'ho fatto ?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Come da titolo del post ho creato in preda alla disperazione un nano creatura draconica , barbaro . il mio cervello ha partorito questo mostro visto i pessimi tiri caratteristica ottenuti quella serata , così facendo in 10 minuti ho creato questo pg .

Ecco le caratteristiche tirate

12 -12-13-10-10-9

Non contento di quello che il mio cervello aveva partorito , ho cercato una classe che in qualche modo potesse centrare con questo pg , ed ho trovato il "Dragonfire adept" , ora però ho bisogno di aiuto perchè dal prossimo livello cioè il terzo devo ottimizzare la potenza del personaggio in modo da non soffrire troppo la penalità di esperienza che subirò se avanzo troppo di livello con una delle 2 classi , visto che il nano ha come classe preferita "GUERRIERO" .

Se tra di voi c'è un genio che possa aiutarmi ad ottimizzare il personaggio , con talenti , invocazioni , ed altro lo prego di aiutare questo povero pazzo che ha generato pg del genere .

Manuali a disposizione tutti quelli ufficiali , no riviste dragon

Forgotten realms

Personaggio caotico malvagio Drago Blu

1° livello da barbaro

2° livello dregonfire adept

1° talento selezionato : IRA eXTRA

Caratteristiche modificate con il lep e nano degli scudi (Quello del giocatore)

FOR 16

dex 12

cos 17

int 10

sag 10

car 9

LA mia intenzione sarebbe quella di sfruttare ira per aumentare la cd del soffio e usare le invocazioni che non si usano in battaglia poichè indosso un'armatura di piatre (25% fallimento arcani) e combatto con un piccone pesante a 2 mani .

HELP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un talento che trovo molto utile per un dragonfire adept è entagling exhalation (races of the dragon), come anche capacità focalizzata (per aumentare la CD del soffio). Anche invocazione extra è molto utile, visto che di base conosci pochissime invocazioni.

Sinceramente non ce lo vedo poi così bene un dragonfire adept andare in mischia, ma forse qualcosa si riesce a fare, di sicuro l'ira aiuta il soffio però :lol:

Come invocazioni ti segnalo Endure Exposure, magic insight e see the unseen. Anche se hai poco acrisma potresti fare un pensiero alle abilità sociali visto che beguiling influence te le pompa per bene ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...