Vai al contenuto

cerco idee per personaggi nelle terre perdute


Uomo Del Monte

Messaggio consigliato

Ciao, sto cercando di strutturare una breve avventura che si sviluppi tra il confine dell'attuale piemonte e le terre perdute.

Ho letto le varie proposte sulla home del gioco e -a rischio di apparire impopolare :sorry:- non mi hanno entusiasmato.

I personaggi saranno prefetti, ma manco di idee su chi o cosa potrebbero essere. Ed è qui che chiedo una mano. Solo il concept per carità, niente di esagerato. Spesso mi basta la professione e un aggettivo per specularci sopra :mregreen:

Sto pensando ad una situazione dove il gruppo entra in contato con un presidio di sopravvissuti e, per una serie di eventi, diventano i diretti responsabili della loro sorte. Un pò banalotta, ok. Il problema che quasi tutti veniamo da D&D e come prima giocata non voglio creare nulla di impossibile.

Qualche idea al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Hum, a costo di sembrarti io banalotto direi che si può optare per il classico Templare e seguito in missione che si imbatte nei sopravvissuti.

Qualcosa di vagamente più originale è un Inquisitore e il suo seguito che li incontrano per caso mentre indagano su un culto poco ortodosso e alla fine si ritrovano invischiati con i sopravvissuti per colpa degli stessi eretici a cui davano la caccia.

Oppure una carovana di mercanti che comprende una scorta e un burattinaio li incontra e rimane con loro.

Se no c'è una banda di cacciatori di morti/disertori della wehrmacht che si imbatte nei sopravvissuti nel tentativo di scappare nel sanctum imperium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...