Vai al contenuto

mazzo di magic


dade

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora, come ha gia detto Gege, con 650€ la compatitività in T1 è lontana. Il che non vuola dire che non ci si possa provare...

Invece, con quella cifra puoi fare un ottimo mazzo legacy, oppure montare uno Jund (attualmente il più forte mazzo del formato modern).

Detto questo, comuanque direi che per risponderti dovremmo sapere qualcosa di più su quello che vuoi giocare: cosa ti interessa? Aggro? Control? Combo? Che colori vorresti giocare? ecc...

Se ci dai qualche informazione, poi possimao vedere di consigliarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ha gia detto Gege, con 650€ la compatitività in T1 è lontana. Il che non vuola dire che non ci si possa provare...

l'ultimo torneo di T1 che ho visto publicizzato permetteva l'uso di 20 proxy, cioè 1/3 del mazzo... (no comment)

ma lasciando perdere T1... perchè non Legacy, che è più giocato? con 650 euri 3-4 mazzi competitivi si riescono a tirar su?

Link: giochiamo legacy "salvando" il portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco Legacy, ho un mazzo Reanimator, non è ancora completo in quanto mi mancano ancora le Force of Will, ma entro breve le comprerò, è un mazzo che contando l'acquisto delle FoW, mi verrà a costare sui 700€ (io gioco 2x Underground sea e non il 4x), mi sta dando delle ottime soddisfazioni, se vuoi ti posto la lista! :-)

Inoltre se il Reanimator non ti piace ci sono altri mazzi che rientrano nel tuo badget: Goblin, che sta riscuotendo buoni risultati nei tornei, Merfolks, Belcher, Elfo e Show and Tell, sono cinque ottimi mazzi che possono rientrare nel tuo badget e ti consiglio di prendere in considerazione, se vuoi ti posso postare le liste anche di tutti i mazzi che ti ho elencato, in quanto li conosco bene, poi scegli te quello che secondo il tuo ragionamento ti si addice e ti piace di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...