Vai al contenuto

Aiuto per un blog


Silver

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come avrete capito dal titolo sto scrivendo un blog. Nel mio ultimo post ho fatto dei riferimenti a Wikipedia criticando il contenuto di una pagina, ora il mio problema è il seguente:

Una pagina di Wikipedia per sua stessa natura è un qualcosa in continua evoluzione, quindi magari non oggi ma probabilmente tra un mese i miei riferimenti non avranno più alcun significato (ed ho bisogno invece che lo mantengano per un po'!). Ora, esiste un modo per linkare una immagine statica di una pagina wikipedia? Oppure un modo per linkare una pagina wikipedia così come era in una certa data nel passato? Oppure ancora è possibile ospitare una copia della pagina sul blog, magari accessibile tramite un link all'interno di un post?

Se servisse, per scrivere il blog sto utilizzando la piattaforma wordpress e purtroppo non sono ancora molto pratico degli strumenti a disposizione.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Wikipedia fornisce dei permalink alla pagina, che si aggiornano qusndo la pagina si aggiorna. Nel senso, se tu hai il permalink della pagina di oggi, se domani la cambiano cliccando sul tuo url vedi la pagina non modificata. Questo ti può aiutare di sicuro! Non so per quanto siano validi però. Ma non credo per poco, visto che sono i link che ti dicono di usare in caso tu volessi citare una loro pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...