Vai al contenuto

Gish


Messaggio consigliato

io eliminerei i livelli da guerriero, o al massimo ne terrei 1, giusto per le competenze, anche se avendo i livelli da monaco, potrebbe essere fico combattere a mani nude,

castandosi Mighty Wallop &Co.

quindi potresti fare:

Monaco 2/Guerriero 1/Mago 4/Abjurant Champion..

Monaco 2/Mago 6/Abjurant Campion..(se preferisci Monaco 1/Guerriero 1)

Monaco 1/Mago 4/Pugno Illuminato 3/Abjurant Champion..

ps: di gish se ne possono creare di molti tipi..volendo c'è anche il Duskblade, che è una classe base sul PH2

in alternativa la mago potresti pensare allo stregone, prendendo il talento Mago Asctico(Complete Scoundrel)

Vorrei incentrarlo più sulla mischia, con un arma...per questo ho scelto i livelli da guerriero

Per la cronaca: no, non boosta Mage Armor. Quello è un incantesimo di evocazione, non di abiurazione. E agli incantesimi sui quali si applica quella capacità di classe si sommano solo i livelli da Abjurant Champion, non il livello di incantatore totale.

Esempio: Un Abjurant Champion di livello 5 che casta Shield riceve un bonus di +9. Se casta Mage Armor riceve il solito bonus di +4.

Hai ragione mi sono confuso, sto vedendo tutto insieme e mi ricordavo ci fosse un buff che aumentasse la CA e ho dato per scontato fosse armatura magica :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione mi sono confuso, sto vedendo tutto insieme e mi ricordavo ci fosse un buff che aumentasse la CA e ho dato per scontato fosse armatura magica :)

L'ho precisato perché nella descrizione dell'abilità di classe viene citata proprio Mage Armor, ma si tratta di un errore del manuale e la cosa trae in inganno parecchia gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho chiesto al DM e ci sarà modo di creare oggetti magici

Ho abbozzato una progressione per il PG fino al 14° livello, eccola:

1° Lv - crusader 1 (Player's Guide) / +1BAB / TS: +2,+0,+0 / 5 manouvres (crusader's strike, vanguard strike, stone bones, douse the flame, leading the attack) / 1 stance (martial spirit) / Feat: Weapon focus (Falchion), Combat Casting

2° Lv - wizard 1 (Player's Guide) / +1BAB / TS: +2,+0,+2 / Feat: Scribe Scroll / Caster level 1

3° Lv - wizard 2 (Player's Guide) / +2BAB / TS: +2,+0,+3 / Feat: Still Spell (?) / Caster level 2

4° Lv - wizard 3 (Player's Guide) / +2BAB / TS: +3,+1,+3 / Caster level 3

5° LV - wizard 4 (Player's Guide) / +3BAB / TS: +3,+1,+4 / Caster level 4

6° Lv - wizard 5 (Player's Guide) / +3BAB / TS: +3,+1,+4 / Feat: Craft Magic Armors & Weapons, Craft Wonderous Items / Caster level 5

7° Lv - wizard 6 (Player's Guide) / +4BAB / TS: +4,+2,+5 / Caster level 6

8° Lv - spellsword 1 (Complete Warrior) / +5BAB / TS: +6,+2,+7 / Ignore spell failure 10% / Caster level 7

9° Lv - abjurant champion 1 (Complete Mage) / +6BAB / TS: +6,+2,+9 / Abjurant armor, extended abjuration / Feat: Quicken Spell / Caster level 8

10° Lv - abjurant champion 2 (Complete Mage) / +7BAB / TS: +6,+2,+10 / Swift abjuration / Caster level 9

11° Lv - abjurant champion 3 (Complete Mage) / +8BAB / TS: +7,+3,+10 / Caster level 10

12° Lv - abjurant champion 4 (Complete Mage) / +9BAB / TS: +7,+3,+11 / Arcane boost / Feat: Improved Critical (Falchion)/ Caster Level 11

13° Lv - abjurant champion 5 (Complete Mage) / +10BAB / TS: +7,+3,+11 / Martial arcanist / Caster level 12

14° Lv -

15° Lv - Feat: Silent Spell (?)

16° Lv -

17° Lv -

18° Lv - Feat: Innate Spell (Magic Missile) (?)

19° Lv -

20° Lv -

1) non so che classe utilizzare per i restanti livelli, il jade phoenix mage è bello (mi piace soprattutto la sua abilità Arcane Wrath) ma perderei altri due livelli di incantatore (al 1° livello di classe ed al 6°, prendendone solo 5 ed 1 da mago invece perderei un +1BAB)

2) non mi è chiaro se per usare le "manovre" e le "stances" del tome of battle devo utilizzare per forza una delle armi favorite dalla scuola cui appartiene la manovra che voglio eseguire, o se posso utilizzare qualunque arma

3) i talenti contrassegnati da (?) sono quelli di cui non sono certo, sono tutti finalizzati al conseguimento del talento Innate Spell (tratto dal Complete Arcane) che mi consente di usare un incantesimo una volta a round come capacità magica. Non so se ne vale la pena, dovrei sacrificare uno slot di 9° livello di incantesimo per "acquistare" il talento, e non so neppure se abbinare questo talento a dardo incantato o ad un altro incantesimo di 1° livello.

Ovviamente attendo ii vostri consigli.

PS: il talento che consentiva di usare l' INT al posto della COS per determinare i PF del PG è tatto da una rivista ed il DM non me lo fa usare (anche perchè si è reso conto che è troppo forte, soprattutto se si tiene conto che - mi pare di ricordare - ne esiste uno simile per i personaggi dotati di alta SAG che consente di usare il bonus alla SAG per determinare i PF, ma solo per il 1° livello del PG, e non ad ogni livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto al DM e ci sarà modo di creare oggetti magici

Ho abbozzato una progressione per il PG fino al 14° livello, eccola:

1° Lv - crusader 1 (Player's Guide) / +1BAB / TS: +2,+0,+0 / 5 manouvres (crusader's strike, vanguard strike, stone bones, douse the flame, leading the attack) / 1 stance (martial spirit) / Feat: Weapon focus (Falchion), Combat Casting

2° Lv - wizard 1 (Player's Guide) / +1BAB / TS: +2,+0,+2 / Feat: Scribe Scroll / Caster level 1

3° Lv - wizard 2 (Player's Guide) / +2BAB / TS: +2,+0,+3 / Feat: Still Spell (?) / Caster level 2

4° Lv - wizard 3 (Player's Guide) / +2BAB / TS: +3,+1,+3 / Caster level 3

5° LV - wizard 4 (Player's Guide) / +3BAB / TS: +3,+1,+4 / Caster level 4

6° Lv - wizard 5 (Player's Guide) / +3BAB / TS: +3,+1,+4 / Feat: Craft Magic Armors & Weapons, Craft Wonderous Items / Caster level 5

7° Lv - wizard 6 (Player's Guide) / +4BAB / TS: +4,+2,+5 / Caster level 6

8° Lv - spellsword 1 (Complete Warrior) / +5BAB / TS: +6,+2,+7 / Ignore spell failure 10% / Caster level 7

9° Lv - abjurant champion 1 (Complete Mage) / +6BAB / TS: +6,+2,+9 / Abjurant armor, extended abjuration / Feat: Quicken Spell / Caster level 8

10° Lv - abjurant champion 2 (Complete Mage) / +7BAB / TS: +6,+2,+10 / Swift abjuration / Caster level 9

11° Lv - abjurant champion 3 (Complete Mage) / +8BAB / TS: +7,+3,+10 / Caster level 10

12° Lv - abjurant champion 4 (Complete Mage) / +9BAB / TS: +7,+3,+11 / Arcane boost / Feat: Improved Critical (Falchion)/ Caster Level 11

13° Lv - abjurant champion 5 (Complete Mage) / +10BAB / TS: +7,+3,+11 / Martial arcanist / Caster level 12

14° Lv -

15° Lv - Feat: Silent Spell (?)

16° Lv -

17° Lv -

18° Lv - Feat: Innate Spell (Magic Missile) (?)

19° Lv -

20° Lv -

1) non so che classe utilizzare per i restanti livelli, il jade phoenix mage è bello (mi piace soprattutto la sua abilità Arcane Wrath) ma perderei altri due livelli di incantatore (al 1° livello di classe ed al 6°, prendendone solo 5 ed 1 da mago invece perderei un +1BAB)

2) non mi è chiaro se per usare le "manovre" e le "stances" del tome of battle devo utilizzare per forza una delle armi favorite dalla scuola cui appartiene la manovra che voglio eseguire, o se posso utilizzare qualunque arma

3) i talenti contrassegnati da (?) sono quelli di cui non sono certo, sono tutti finalizzati al conseguimento del talento Innate Spell (tratto dal Complete Arcane) che mi consente di usare un incantesimo una volta a round come capacità magica. Non so se ne vale la pena, dovrei sacrificare uno slot di 9° livello di incantesimo per "acquistare" il talento, e non so neppure se abbinare questo talento a dardo incantato o ad un altro incantesimo di 1° livello.

Ovviamente attendo ii vostri consigli.

PS: il talento che consentiva di usare l' INT al posto della COS per determinare i PF del PG è tatto da una rivista ed il DM non me lo fa usare (anche perchè si è reso conto che è troppo forte, soprattutto se si tiene conto che - mi pare di ricordare - ne esiste uno simile per i personaggi dotati di alta SAG che consente di usare il bonus alla SAG per determinare i PF, ma solo per il 1° livello del PG, e non ad ogni livello)

Da associare al Mago ti consiglio il Warblade al posto del Crusader per la sinergia con l'Int. Hai stat molto alte, ma con Crusader-Mago ti servirebbero praticamente tutte alte.

Innate Spell secondo me non vale la pena, si potrebbe sostituire con qualcosa di più utile.

Partendo con il Crusader o il Warblade, la migliore scelta che tu possa fare per finire la build, secondo me, è il Jade Phoenix Mage. Arrivi comunque a castare di 9°, anche se con un po' di ritardo, e se ti preoccupa il Caster Level, c'è il talento "Practiced Spellcaster" sul Complete Arcane (e pure sul Divine mi pare) che ti fa recuperare fino a 4 livelli da incantatore (a patto di non superare i DV). In compenso guadagni manovre di livello più alto, che per un gish sono sempre un bene.

Per usare Maneuvers e Stances non hai bisogno delle armi favorite della disciplina. Puoi utilizzare qualsiasi arma da mischia. Ci sono talenti o capacità di classe o classe di prestigio che forniscono bonus quando usi l'arma favorita della disciplina, ma non hai nessun malus usandone una diversa.

Una Build carina potrebbe essere anche:

Mago 5 / Warblade (o Crusader se preferisci) 1 / JPM 4 / Abjurant Champion 4 / JPM 6

Non sono sicuro al 100% per i prerequisiti perché non ho i manuali a portata di mano, ma andando a memoria dovrebbe essere fattibile.

Avresti Caster Level 17 (incantesimi di 9°), Initiator Level 15 (manovre di 8°), BAB 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, tanto ho visto che il 5° livello di abjurant champion non mi servirebbe perchè BAB=Caster Level.

Doverei iniziare come mago, è la cosa è ottima perchè così non mi si incasinano i prerequisiti per i talenti di creazione degli oggetti (ad esempio nella build che avevo fatto io non potevo prendere Creare oggetti meravigliosi a 3° livello, e non sapevo bene con cosa sostiyuirlo).

Con il warblade, qualunque talento delle armi è applicabili a tutte le armi che so utilizzare (tipo arma focalizzata) ed è ottimo.

Purtroppo il talento Practiced spellcaster non mi fa guadagnare pure gli slot di incantesimo, ma va bene lo stesso, non si può avere tutto .

Ora mi sapreste indicare i talenti da prendere?

Vorrei farlo umano, quindi +1 talento, e vorrei avere Arma foc (falchion) e critico migliorato (falchion), creare oggetti, creare armi ed armature, forgiare anelli, e (forse non sarebbe male) creare bacchette. Ditemi voi quali altri prendere.

EDIT: ci deve andre il 1° livello di spellsword in modo da avere il -10% di fallimento incantesimi, così si va di giaco di mithral ;-)

Quindi verrebbe fuori una cosa così:

FOR 18/DES 16/COS 16/INT 18/SAG 10/CAR 10 (se umano) - FOR 18/DES 14/COS 16/INT 20/SAG 10/CAR 10 (se elfo grigio)

1°lv \ mago 1 \ +0BAB \ +0/+0/+2 \ Summon familiar \ Scribe Scroll, Combat Casting, TALENTO (se umano) \ Caster level 1

2°lv \ mago 2 \ +1BAB \ +0/+0/+3 \ Caster level 2

3°lv \ mago 3 \ +1BAB \ +1/+1/+3 \ Craft Wonderous Items \ Caster level 3

4°lv \ mago 4 \ +2BAB \ +1/+1/+4 \ Caster level 4

5°lv \ mago 5 \ +2BAB \ +1/+1/+4 \ Craft Magic Arms and Armors \ Caster level 5

6°lv \ warblade 1 \ +3BAB \ +3/+1/+4 \ Battle clarity, Weapon aptitude \ Weapon Focus (Falchion) \ Manouvres 3/3, Stances 1, Initiator level 3 \ Caster level 5

7°lv \ jade phoenix mage 1 \ +4BAB \ +5/+1/+4 \ Arcane wrath, Rite of waking \ Manouvres 4/3, Stances 1, Initiator level 4 \ Caster level 5

8°lv \ spellsword 1 \ +5BAB \ +7/+1/+6 \ Ignore spell failure 10% \ Manouvres 4/3, Stances 1, Initiator level 4 \ Caster level 6

9°lv \ jade phoenix mage 2 \ +6BAB \ +8/+1/+6 \ Mistic phoenic stance \ TALENTO \ Manouvres 4/3, Stances 1, Initiator level 5 \ Caster level 7

10°lv \ jade phoenix mage 3 \ +7BAB \ +8/+2/+7 \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 6 \ Caster level 8

11°lv \ jade phoenix mage 4 \ +8BAB \ +9/+2/+7 \ Empowering strike \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 7 \ Caster level 9

12°lv \ abjurant champion 1 \ +9BAB \ +9/+2/+9 \ Abjurant armor, Extended abjuration \ Improved Critical (Falchion) \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 8 \ Caster level 10

13°lv \ abjurant champion 2 \ +10BAB \ +9/+2/+10 \ Swift abjuration \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 8 \ Caster level 11

14°lv \ abjurant champion 3 \ +11BAB \ +10/+3/+10 \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 8 \ Caster level 12

15°lv \ abjurant champion 4 \ +12BAB \ +10/+3/+11 \ Arcane boost \ Forge Rings \ Manouvres 5/4, Stances 1, Initiator level 9 \ Caster level 13

16°lv \ jade phoenix mage 5 \ +13BAB \ +10/+3/+11 \ Manouvres 6/4, Stances 2, Initiator level 10 \ Caster level 14

17°lv \ jade phoenix mage 6 \ +14BAB \ +11/+4/+12 \ Firebird stance, Jade phoenix master \ Manouvres 6/5, Stances 2, Initiator level 11 \ Caster level 14

18°lv \ jade phoenix mage 7 \ +15BAB \ +11/+4/+12 \ TALENTO \ Manouvres 6/5, Stances 2, Initiator level 13 \ Caster level 15

19°lv \ jade phoenix mage 8 \ +16BAB \ +12/+4/+12 \ Quickening strike \ Manouvres 6/5, Stances 2, Initiator level 14 \ Caster level 16

20°lv \ jade phoenix master \ +17BAB \ +12/+5/+13 \Manouvres 7/6, Stances 2, Initiator level 15 \ Caster level 17

Rimangono ancora 2 talenti da assegnare (3 se la razza è "umano"), uno potrebbe essere initiativa migliorata?

Piccolo dubbio circa le manovre: ma il mio initiator level è uguale sia per le manovre acquisite tramite la classe del warblade che per quelle del jade phoenix mage?

[Nota=]Ricordo che si può aggiungere allo stesso messaggio altro testo in 24 ore. Grazie, Alaspada[/Nota]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro supporto per la creazione di un mago da guerra nella superlativa ambientazione di dragonlance. Ho a disposizione tutti i manuali seppur con qualche limitazione, l'aiuto che vi chiedo è questo: Vorrei che mi deste consigli su incantesimi da guerra anche di vostra invenzione o dirmi dove trovarli, non mi limito ad infliggere danni ma anche a supportare il gruppo, esempio con arma magica superiore. Altro piccolo aiuto: Qualcuno di voi sa dirmi che incantesimo fistandantilus dona a raistlin nel libro l'alba del male, quello delle venti palle di fuoco per intenderci: è devastante e lo voglio. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incantesimo che spara tutte quelle fireball dovrebbe essere considerato un incantesimo epico, dovrebbe essere abbastanza semplice crearlo usando le regole per gli incantesimi epici. Se vuoi qualcosa che possa usare anche un pg di basso livello ti proporrei di fare queste modifiche alla fireball originale:

- ridurre l'area d'effetto da raggio 6mt a raggio 1,5 mt

- trasformare l'effetto da una sfera infuocata che fa 1D6 danni per livello a 1 sfera per livello che fa 1d6 danni

- l'incantatore può decidere se lanciare la sfera contro un bersaglio o contro un'area (un quadretto per intenderci)

- Va fatto un tiro per colpire contro la c/a del bersaglio (no t/s) o contro la c/a del quedretto (t/s riflessi dimezza), per comodità puoi fare un solo tiro per colpire ed applicare il risultato ad ogni sfera (che colpirà o meno a seconda della c/a del bersaglio)

- le sfere vanno lanciate tutte assieme ed i bersagli vanno scelti prima di fare il tiro per colpire

Credo che possa restare un incantesimo di 3° livello, just my 2 (euro) cents ma probabilmente gli utenti più esperti sapranno darti delle dritte migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro supporto per la creazione di un personaggio malvagio di livello venti che sia un combattente-caster(sia che sia divino che arcano) versatile, che sia in grado sia di far male che di resistere agli attacchi con un elevata ca. Abbiamo a disposizione tutti i manuali della 3.5! Ho notato alcune interessanti build alla cui base vi sono paladini o chierici, ma vorrei un parere di altri, che purtroppo non sono affatto in grado di elaborare decenti build da solo :). Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro supporto per la creazione di un personaggio malvagio di livello venti che sia un combattente-caster(sia che sia divino che arcano) versatile, che sia in grado sia di far male che di resistere agli attacchi con un elevata ca. Abbiamo a disposizione tutti i manuali della 3.5! Ho notato alcune interessanti build alla cui base vi sono paladini o chierici, ma vorrei un parere di altri, che purtroppo non sono affatto in grado di elaborare decenti build da solo :). Grazie in anticipo!

Io intanto ti direi di leggerti il Manuale del Gish, che fa proprio al caso tuo.

Poi se trovi qualche idea che ti piace dicci pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ti direi di leggerti il Manuale del Gish, che fa proprio al caso tuo.

Poi se trovi qualche idea che ti piace dicci pure

Wow grazie ci sto dando un occhio, ti farò presto sapere!

Un bel druido PP visto che hai accesso a tutti i manuali?

Ci avevo in effetti pensato, sopratutto al druido mutaforma, tuttavia ho paura che non duri molti durante i combattimenti..hai percaso qualche particolare build da consigliarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una build che sia decisamente buona sia in melee che come caster io direi:

Swordsage 1/ Monaco 1/ Chierico 3/ Ruby knight vindicator 10/ Master of nine 5

La scelta dei talenti in questo caso è parecchio ristretta:

- Martial study (qualsiasi manovra Devoted Spirit)

- Martial stance (qualsiasi stance Devoted Spirit)

Per soddisfare i requisiti del RKV

- Adaptive style

- Schivare

- Combattere alla cieca

- Iniziativa migliorata

- Colpo senz'armi migliorato

Per soddisfare i requisiti del MoN.

Da notare due cose:

1) Il livello da monaco ti regala il Colpo senz'armi migliorato e se usi la variante di AR del monaco della scuola del Colpo del Cobra ottieni anche Schivare.

2) Hai Colpo senz'armi migliorato ma non sei assolutamente costretto a non usare un'arma.

Con questa build avresti:

- Incantesimi da chierico di 6° livello con LI pari a 11 (ti consiglio di usare Metamagia Divina e Incantesimi Persistenti per buffarti alla grande)

- 3 Manovre di 9° con IL pari a 18

- BaB pari a +18/+13/+8/+3 (che puoi tranquillamente portare a +20/+15/+10/+5 se persisti Potere divino)

Link al commento
Condividi su altri siti

paladino2 /stregone4 /incantaspade1 /abjurant champion5 / e per finire Eldritch Knight oppure knight phantom 8

Bab +18 CL 17

ottima CA grazie ai buff derivati dall abjurant chamion, Car ai TS, incantesimi di livello 8, e se usi knight phantom anche quel toccodi cavalcatura che rende tutto più affascinante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco1-Guerriero3-Mago1-Abjurant Champion 5- Eldritch Knight 10 Che ne pensate?

Potrebbe essere un personaggio "ingnudo", tramite il talento Kung Fu Genius al posto del bonus su saggezza alla ca utilizzerei l'intelligenza, decisamente elevata a causa della natura arcana del mio pg (a contatto per altro). Tramite incantesimi persistenti aumenterei di +4 Destrezza, Costitutazione, Forza e Intelligenza ed utilizzerei lo Scudo. Il che porterebbe, oltre ad un aumento di cd, pf, anche ad un aumento ulteriore di 12 della Ca. Grazie ai bonus offerti dal campione abiurante castando armatura magica migliorata questa mi darebbe 11 alla ca. Senza contare tutti vari ed eventuali bonus dell'oggettistica che indosso. Il Bab sarebbe alle stelle, cosi come i danni tramine un arma a due mani, che ancora devo scegliere. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la tua build non vada bene, non rispetti i requisiti per l'abjurant champion. io ti sconsiglierei di prendere livelli da monaco e da guerriero, usando una build classica tipo mago 6°/cavaliere mistico 9°/abjurant champion 5° con il talento militia per avere la competenza nelle armi da guerra.

in questo modo hai bab 17 e CL 19, insomma sei un mago quasi completo che mena anche tanto.

ma se proprio vuoi infilarci un livello da monaco potresti fare monaco 1/mago 5, ma sinceramente mi sembra uno spreco dato che comunque con scudo e luminous armor (libro delle imprese eroiche, non ricordo il nome in italiano ma dovrebbe essere qualcosa tipo armatura luminosa) arrivi lo stesso ad avere una ca spropositata.

considera che l'abjurant champion non funziona non armatura magica, visto che è un incantesimo di evocazione. quello che è scritto sul manuale è semplicemente sbagliato :P

poi io sinceramente ti sconsiglio di usare gli incantesimi di "potenziamento" alla caratterische, visto che sono cose facilmente replicabili con oggetti magici.

Come arma ti consiglio una bella arma a due mani, attacco poderoso e arcane strike.

Però se vuoi qualcosa di più particolare io ti consiglio di dare una letta alla cdp swiftblade http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/prc/20070327 , sostituendola al cavaliere mistico per quei 9 livelli. perdi 2 livelli da incantatore, ma guadagni un sacco di abilità molto potenti e sopratutto la capacità di "buffarti" prima degli scontri senza perdere troppo tempo.

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/29775337/ questa build potrebbe ispirarti se decidi per questa sostituzione.

spero di esserti stato utile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la tua build non vada bene, non rispetti i requisiti per l'abjurant champion. io ti sconsiglierei di prendere livelli da monaco e da guerriero, usando una build classica tipo mago 6°/cavaliere mistico 9°/abjurant champion 5° con il talento militia per avere la competenza nelle armi da guerra.

Grazie per tutti i consigli , ora ci do un occhio, ma comunque non capisco perchè non rispetterei i requisiti di Abjurant Champion :), se parli del Bab ancora basso poco male, faccio prima l'Eldritch e poi l'Abjurant, e dovrebbe andare bene nu?

Riguardo all'armatura magica, hai ragione, ma funziona comunque su scudo, che sono sempre +5 di Ca xD

Edit: Interessante il consiglio dell'arma a due mani con arcane strike, molto molto interesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...