Vai al contenuto

BarBaro Nano-Creatura Draconica ! Help sviluppo e Cdp


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Come da titolo ho creato di recente un barbaro nano creatura Draconica di lv 1 , volevo una mano per trovare una Cdp che tramite ira possa ottenere dei bonus come drago o addirittura di tramutarmi in uno di essi , ho notato che esiste una Cdp molto simile al mio concetto , che è il combattente orso .

Ora la mia domanda è : esiste una Cdp simile o devo solo usare quella del combattente orso e cambiare solo in nome ed il livello estetico ?

Pg neutrale malvagio di Tiamat ,

livello 1

ambientazione forgotten ,

manuali concessi tutti quelli ufficiali

for 17

dex 12

cos 16

int 10

sag 10

car 9

Come talento ho preso ira extra .

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

potresti prendere dei liv da druido e da maestro delle molte forme(p.avventriero).... oppure prendi la variante del ranger (arcani rivelati) che ti dia forma selvatica. poi il talento forma selvatica draghesca (draconomicon)

se no in accordo con il master puoi effettivamente cambiare la forma della cdp combattente orso. quindi cambia solo l'aspetto

EDIT: se hai come tipo (es: umanoide, umanoide mostruoso) il tipo drago (ottenibile con gli archetipi mezzo-drago(MMI) e draghesco(Specie selvagge)) con un semplice incantesimo arcano "alterare se stessi" puoi assumere la forma in una creatura del tuo stesso tipo e con meno dadi vita di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...