Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_


Messaggio consigliato


Sei straordinario. Complimenti! Fai anche lavoretti su commissione per caso?

Grazie mille, troppo buono (a?). Per le commissioni mi dispiace ma purtroppo non ho tempo :/

Complimenti!!!

Grazie, appena ho due minuti mi rispulcio la tua roba ;)

Troppo bravo per i commenti! un saluto e basta!!! :)

I commenti li accetto da chiunque! Sono abituato a ricevere critiche, non è che i clienti ne sappiano sempre più di voi, anzi...

Dai Akeiron postaci un tutorial con un po' di segretucci che qua ne siamo bisognosi!!!

Condividi la Maestriaaaaa!!!!!!

Ahahah ma quale maestria... vorrei ci fossero segretucci e se proprio ci sono, beh, sono segreti anche per me! Non credo di avere l'indole del tutor, al massimo posso dare qualche pessimo consiglio qua e là ma un tutorial è una responsabilità troppo grande che mi guardo bene dall'assumermi :D Però posso indicarvi cose interessanti, se non sapete l'inglese imparatelo perché tutto il materiale è nella lingua di Albione! Primo esempio: il canale di Feng Zhu su YouTube, un concept artist di prim'ordine che spiega un sacco di cose relative all'industria (film & videogame per lo più) e alla concept art. L'ho scoperto da poco e vale veramente la pena di vedersi ogni singolo video.

Comunque grazie a tutti per essere passati, cercherò di essere nuovamente partecipe almeno in questa sezione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!! Un tuo parere mi fa sempre piacere!!!

ti lascio il link intanto:

http://andreaalemanno.blogspot.com

Grazie del canale suggeritoci! ;)

Perfect, intanto ti ho aggiunto a Google Reader, dopo mille anni mi sono finalmente deciso ad usarlo e devo dire che è comodissimo per tenere traccia dei 2000 blog che vorrei seguire.

Consiglio del giorno: molti di voi conosceranno Dave Rapoza, quello che si è messo a rifare in modo realistico i personaggi dei TMNT (comunemente noti come Turtles o Tartarughe Ninja), se non lo conoscete questa è la sua gallery su dA. Che dire, sicuramente un tipo molto capace, avere la mole di conoscenze e talento che ha lui a 25 anni non è roba da tutti. Bene il signorino, insieme con il suo amico Dan Warren (del quale non ci importa nulla), ha fondato una community che si chiama Crimson Daggers, nella quale si tengono challenge settimanali su determinati argomenti, sempre bene o male legate a concetti lavorativi, quindi una settimana può essere il poster di un film, la settimana dopo il packaging per un giocattolo e così via. Lo scopo è puramente istruttivo, vengono scelti dei vincitori (primo, secondo e terzo posto come in qualsiasi gara) ma non si vince nulla, se non il fatto di fare un'ottima palestra.

La cosa veramente interessante, secondo me almeno, è che legato a Crimson Daggers abbiamo Crimson Critters, un canale in livestreaming in cui Rapoza esegue paintover sui lavori (finiti o in progress) che gli vengono inviati, con commenti utilissimi e istruttivi (solitamente si occupa anche di lavori inviati per i contest di Crimson Daggers, così da spiegare come potevano essere migliorati o perché ha scelto il lavoro X anziché Y). C'è da dire che Rapoza è piuttosto sicuro di sé, catsone, un po' superbo se vogliamo, quindi non aspettatevi lo stream super professional alla Feng Zhu, anzi, ci sembrerà di stare su skype con un qualsiasi amico, spesso lui e Warren fanno commenti sarcastici/pungenti e a volte un pelo insensibili alle domande che gli vengono poste in chat durante lo stream, domande che magari possono essere ingenue e da niubbi e che probabilmente hanno già trovato più volte risposta (che pennelli usi?!??!?), ma a mio avviso un pelo di tatto in più non guasterebbe. Rimane comunque, come dato di fatto, che il rigazzino sa il fatto suo e non dice fregnacce, per cui vale comunque la pena starlo ad ascoltare e magari provare ad inviargli qualcosa.

Ultima nota, come dicevo nel post precedente, ovviamente tutto ciò avviene in inglese, imparatelo se non lo sapete perché altrimenti siete letteralmente tagliati fuori da questo ambiente, in Italia la situazione è grigia e se volete lavorare, o anche semplicemente informarvi, non avete altra soluzione. E comunque l'inglese serve sempre, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una occhiata alla sua galleria. Fa impressione. Proprio bravo, insomma, quando oltre ai giusti strumenti utilizzi una grande abilità. Io oggi ho avuto un sacco di problemi solo per cambiare colori ad una armatura di un nano preso da un manuale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...