Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_


Messaggio consigliato


La mia maniera di augurare a tutti un 2010 angolare! solo per veri intenditori.

[ATTACH]4972[/ATTACH]

Bel disegno, non c'è che dire, solo un po' criptico...

C'ho pensato un po' e l'unica cosa che mi viene in mente è che sembra una **** ma non farci caso, mi manca qualche rotella... e nel caso in cui avessi indovinato, ommamma XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il simbolo ha un'origine antichissima, quindi non so risponderti...ma credo che tu abbia tutte le rotelle al loro posto. per il resto, solo pochi illuminati sanno leggerlo, chiunque debba sforzarsi anche solo un po' per trovarci un significato vuol dire che non lo troverà mai ^^ Spero di poter aggiornare presto con un vero disegno invece di ste boiate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda alcune opere futuriste ("penetrazione iridescente")

Comunque Epantiras secondo me ha centrato uno dei significati che i simboli di questa opera possono comunicare.

Il triangolo richiama senza dubbio una certa cosa e anche il rombo è riconosciuto come simbolo della fertilità credo. Il triangolo può anche essere interpretato come la trinità, e dato che al suo interno c'è un rombo e che da questa composizione di simboli si irradiano raggi luminosi potrei azzarmi a concludere che:

Chi ha composto quest'opera da molta importanza alla sfera sessuale e riconosce nel fico femmina (ovvero la f**a) la più importante ragione di vita. Eleva la figura femminile ad uno status quasi divino, che da una ragione di vita e completa la figura maschile...

Per Akeiron viene quindi prima il triangolo e poi l'arte (che comunque è sempre riferita ai triangoli)

U_________U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per chiarire ai più... ake ha accettato di illustrare tutti i pg (ed alcuni tra i più importanti png) della campagna storica che sto portando avanti assieme alla cricca milanese.

Aura, Sirya e Carathril sono fatti, mancano Aramil, Alia, Hiade e Logan.

Come png invece sono stati fatti Amhed e Hansen (il png principale della campagna, mio ex-personaggio).

Ad ogni tavola ake riesce a lasciarci a bocca aperta dando forma alle nostre fantasie in modo più concreto di quanto riusciamo a fare noi stessi, il tutto tenendo fede al 300% alle richieste fatte.

Tutti i personaggi sono piccole gemme, sono tutti belli... ma da dopo i disegni di ake sorgono dalle acque e sbocciano nella loro nuova vita.

Grazie aki, grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le luci sui tuoi disegni stanno diventado qualcosa di irreale. Le lame ai bordi dell'arco tagliano solo a guardarle. :clap:

La chioma anche è bellissima, ma lì hai evidentemente copiato dal giocatore.

Unico appunto, non ho capito però se l'orecchio è parte della maschera o se è il suo: nel secondo caso, mi sembra abbastanza "appicciato lì".

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ere di assenza dal forum vengo chiamato in causa ed ecco che mi presento.....per rispondere ad Airon devo dire che per la chioma ho lasciato il permesso ad Aky di prendere spunto dalla mia!:lol: per il resto no....

cmq quando l'ho visto mi sono veramente commosso. E' un PG che ho pensato quando io e Magres eravamo in croazia ( oramai credo 5 anni fa ) e lui era anche in amore! ( non per me) e racchiude quello che sono stati i miei stati d'animo in evoluzione da quel periodo fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...