Vai al contenuto

Ladro che combatte a due mani


Messaggio consigliato

con attacco rapido (e la danza, che funziona allo stesso modo) puoi mouverti, attaccare e muoverti...normalmente puoi fare un solo attacco, con la danza fai un completo, ma sempre sullo stesso bersaglio

EDIT - rileggendo la danza mi sa che forse puoi fare un attacco su uno, muoverti e attaccare un'altro...nei limit concessi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho un dubbio sul swordsage ma posso imparare solo uno stile di combattimento? e quindi accedere alle manovre e le stance solo di quello stile?

Lo Swordsage ha accesso a 6 delle 9 discipline: Desert Wind, Diamond Mind, Setting Sun, Shadow Hand, Stone Dragon, Tiger Claw.

Le manovre e le stances che apprendi le scegli tu tra tutte quelle presenti nelle liste delle 6 discipline citate sopra, a patto che rispetti i prerequisiti (se ne ha) della manovra o stance che vuoi apprendere.

EDIT: ninjato

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille ancora alla fine ho deciso di abbandonare l'idea del derviscio che preferisco tenermi per un'altra campagna e buttarmi sulla versione buona del assassino, mi è venuta in mente una cosa c'è qualche modo per rendere il mio personaggio un'ottimo infiltrato con qualche poter di mimetizzazione ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille ancora alla fine ho deciso di abbandonare l'idea del derviscio che preferisco tenermi per un'altra campagna e buttarmi sulla versione buona del assassino, mi è venuta in mente una cosa c'è qualche modo per rendere il mio personaggio un'ottimo infiltrato con qualche poter di mimetizzazione ? :)

Riporto quello che avevo già scritto su un commento precedente:

...Secondo me (se ho ben capito come tu vuoi agire) necessiti di Nascondersi in Piena Vista (puoi prenderti l'archetipo Oscuro, ti costerà un livello però hai Nascondersi in Piena Vista, un +8 a Nascondersi e un +6 Muoversi Silenziosamente se non ricordo male)...

Altri modi per prendere Nascondersi in Piena vista sono determinate classi o Cdp ma visto che ormai ti sei fatto un'idea ben precisa credo che l'archetipo sia la via migliore...tieni alto Nascondersi e Muoversi Silenziosamente e il gioco è fatto!

Unica punto debole è che non puoi nasconderti a chi ha Olfatto Acuto o Percezione Cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Stalker :lol:

When you hide, creatures with blindsense, blindsight, scent, or tremorsense must make a Listen check or a Spot check (whichever DC is higher) to notice you, just as sighted creatures would make Spot checks to detect you. You cannot hide in plain sight unless you have that ability as a class feature. In addition, you can flank creatures that have the all-around vision special quality.

In questo caso Nascondersi in Piena Vista è dato dall'archetipo e quindi è un Tratto Razziale, non un Privilegio di Classe.

Correggetemi se sbaglio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice solo che non ti puoi nascondere in piena vista se non ce l'hai come capacità di classe, non contendo che ci sono archetipi che te lo permettono

il talento si applica quando ti nascondi :)

Si si, però è anche vero che potevano fermarsi ad "ability" senza aggiungere "as a class feature"...però non ho certezze su questo, quindi mi fido di te!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte da te evindenziata serve solo a ricordare che non ti puoi nascondere in piena vista normalmente, se non attraverso la capacità di nascondersi in piena vista, che viene data solitamente da CdP...anche perchè oltre al Dark Creature non mi vengono in mente altri modi (oltre ai privilegi di classe) di nascondersi in piena vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...