Vai al contenuto

Disney acquisisce Lucasfilm...


Messaggio consigliato

La voce di sotto fondo mi ha davvero spaventato.

Il lato oscuro contro la luce?????

Da quando in qua i Jedi sono i buoni, nel senso cattolico e disneyano? Quella spada a forma di spadone medievale poi...

Direi dal 1977:

For over a thousand generations, the Jedi Knights were the guardians of peace and justice in the Old Republic.

Io spero proprio che non diventi un altro film di super buoni buonissimi vs cattivi cattivissimi.

Anche io lo spero, ma entrambi speriamo in qualcosa di completamente diverso da quello che sono i 6 film già esistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

ok ehmmm...no

Allora

Dico già da subito che io sono contrario al fatto che La disney faccia un film Su Star Wars Fregandosene altamente dell'universo espanso

Spoiler:  
post-10456-14347053061366_thumb.jpg

ecco infatti

Tralasciando questo fatto ho letto un sacco di commenti su questo Teaser...E oltre Alla spada laser con la guardia (che non è impossibile, solo che non capisco come faccia a usarla senza tagliarsi i polsi)

La cosa che ha fatto incazzare più gente e stato lo Stormtrooper nero...Perché sono cloni di Jango fett...

...

..

.

ma viviamo in un mondo di deficenti o cosa?

Credevo che ormai fosse di dominio pubblico il fatto che dopo la guerra dei cloni non si sono più fatti cloni a causa di una ribellione da parte dei Kaminoani..e che cavolo

Solo la 501° legione chiamata anche il pugno di fener è rimasta SOLO DI CLONI...

per la miseria se non si sa manco questo capisco perché la disney abbia voluto rinventare tutto da capo (Poveri Vong...sarete vendicati :-()

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte? Da quello che so io per ora è solo un rumor...

Forse era solo una fonte...ma il fatto che appaia un tipo nel trailer con una spada come quella (e si sa che L'inquisizione è famosa per usare Strane versioni di spade laser)

mi sembrava alquanto confermata

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi dal 1977:

Anche io lo spero, ma entrambi speriamo in qualcosa di completamente diverso da quello che sono i 6 film già esistenti...

Le posizioni Jedi sono molto buddiste. Sono i Legali neutrali per antonomasia.

Certamente non sarà qualcosa di simile ai primi 6, spero solo che sia realizzato per il pubblico che i primi si li adora, e non per chi non era nemmeno nato al tempo dei prequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le posizioni Jedi sono molto buddiste. Sono i Legali neutrali per antonomasia.

Non conosco abbastanza il buddismo per replicare, diciamo solo che non vedo in quel "la luce" un totale cambiamento nei principi dei Jedi

Certamente non sarà qualcosa di simile ai primi 6, spero solo che sia realizzato per il pubblico che i primi si li adora, e non per chi non era nemmeno nato al tempo dei prequel.

Inevitabilmente sarà pensato per attirare nuove leve di fan: quello che dobbiamo sperare e che sia un prodotto di qualità tale da riuscire contemporaneamente a farsi apprezzare dai ragazzini di oggi e da coloro che ragazzini lo erano nel 77.... e da tutti i fan nel mezzo.

Se dovesse riuscirci, sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho letto molti fumetti di Star Wars, sono a conoscenza dell'Universo Espanso e delle sue implicazioni. Sono anche cosciente del fatto che è stato ufficialmente dichiarato che l'EU non è più strettamente canon e, quindi, approcciare l'Episodio VII al grido di "ma nei fumetti non è così" è una scelta destinata a fallire in partenza.

Quindi, a malincuore, due commenti sul trailer ignorando tutto ciò che è EU.

Ho pensato molto a "quella Spada Laser" da quanto è uscito il trailer e mi sono convinto che sono disposto ad accettarla se mi viene detto che non è una spada da combattimento: mi va bene se è una spada rituale / vestigiale o un qualche tipo di spada che si utilizza al di fuori del combattimento. Altrimenti farò molta, molta fatica a riconoscerne un utilizzo pratico.

Sono molto, molto contento per il fatto che si noti immediatamente, anche solo dal trailer, che il regista è diverso da Lucas ("e meno male" direbbero alcuni): ci sono inquadrature che Lucas non avrebbe di certo fatto, primi piani in semi-ombra sugli Stormtrooper che, a memoria, non ricordo. poi, sia chiaro: il prodotto finito potrebbe essere completamente diverso. ma mi piace che questo non sia e non sembri di voler essere un forzato tentativo di emulare i precedenti: sono passati decenni dai primi capolavori. Il mondo è diverso, noi siamo diversi (io neanche c'ero quando uscirono i primi). Star Wras sarà diverso. Meglio? Difficile, ma mi va bene anche se è un bel film e basta (che potrebbe comunque chiedere molto).

La ragazza che si vede ha il viso un po' troppo pulito per essere una che vive su Tattooine, ma, anche qui, magari scopriremo che è qualche figura nobiliare naufragata sul pianeta sei secondi prima.

E quando è comparso il Falcon, sono tornato bambino.

Voglio essere onesto e chiudere con una nota personale: sono nato nell'89 e quando, durante gli anni '90, la Trilogia Originale è stata riproposta al cinema, ho avuto l'immensa, incredibile fortuna di avere una madre che mi ha portato al cinema a vedere quella che, secondo lei, era una cosa "che suo figlio doveva vedere".

Adesso ho venticinque anni, in quella fase in cui lavori, non pensi ancora ad una famiglia tua, ma sai che prima o poi potrebbe succedere. E spero, prego, prima o poi, di portare mio figlio a veder Star Wars al cinema, quando magari lo ridaranno. Perché voglio sedermi accanto a lui e dirgli che quello è qualcosa con cui sono cresciuto. Qualcosa che mi ha fatto sognare per una parte enorme della mia vita. E spero che piaccia anche a lui. Perché significherebbe molto.

Se poi mi dice che Boba Fett non è il suo personaggio preferito, lo diseredo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho letto molti fumetti di Star Wars, sono a conoscenza dell'Universo Espanso e delle sue implicazioni. Sono anche cosciente del fatto che è stato ufficialmente dichiarato che l'EU non è più strettamente canon e, quindi, approcciare l'Episodio VII al grido di "ma nei fumetti non è così" è una scelta destinata a fallire in partenza.

Quindi, a malincuore, due commenti sul trailer ignorando tutto ciò che è EU.

Ho pensato molto a "quella Spada Laser" da quanto è uscito il trailer e mi sono convinto che sono disposto ad accettarla se mi viene detto che non è una spada da combattimento: mi va bene se è una spada rituale / vestigiale o un qualche tipo di spada che si utilizza al di fuori del combattimento. Altrimenti farò molta, molta fatica a riconoscerne un utilizzo pratico.

Sono molto, molto contento per il fatto che si noti immediatamente, anche solo dal trailer, che il regista è diverso da Lucas ("e meno male" direbbero alcuni): ci sono inquadrature che Lucas non avrebbe di certo fatto, primi piani in semi-ombra sugli Stormtrooper che, a memoria, non ricordo. poi, sia chiaro: il prodotto finito potrebbe essere completamente diverso. ma mi piace che questo non sia e non sembri di voler essere un forzato tentativo di emulare i precedenti: sono passati decenni dai primi capolavori. Il mondo è diverso, noi siamo diversi (io neanche c'ero quando uscirono i primi). Star Wras sarà diverso. Meglio? Difficile, ma mi va bene anche se è un bel film e basta (che potrebbe comunque chiedere molto).

La ragazza che si vede ha il viso un po' troppo pulito per essere una che vive su Tattooine, ma, anche qui, magari scopriremo che è qualche figura nobiliare naufragata sul pianeta sei secondi prima.

E quando è comparso il Falcon, sono tornato bambino.

Voglio essere onesto e chiudere con una nota personale: sono nato nell'89 e quando, durante gli anni '90, la Trilogia Originale è stata riproposta al cinema, ho avuto l'immensa, incredibile fortuna di avere una madre che mi ha portato al cinema a vedere quella che, secondo lei, era una cosa "che suo figlio doveva vedere".

Adesso ho venticinque anni, in quella fase in cui lavori, non pensi ancora ad una famiglia tua, ma sai che prima o poi potrebbe succedere. E spero, prego, prima o poi, di portare mio figlio a veder Star Wars al cinema, quando magari lo ridaranno. Perché voglio sedermi accanto a lui e dirgli che quello è qualcosa con cui sono cresciuto. Qualcosa che mi ha fatto sognare per una parte enorme della mia vita. E spero che piaccia anche a lui. Perché significherebbe molto.

Se poi mi dice che Boba Fett non è il suo personaggio preferito, lo diseredo.

Analisi molto interessante, ma intervengo solo per l'ultima frase.

Tu hai letto tutti i fumetti, tu sai com'è Boba Fett... ma se uno si limita solo ai film, Boba Fett è quel cacciatore di taglie che viene sparato dentro la bocca del Sarlacc :D

Prima di leggere l'universo espanso, infatti, a me sembrava solamente una comparsetta divertente, una spalla di Darth Vader messa lì per farle fare una figura barbina quando dovevano liberarsi da Jabba!

Per quanto riguarda invece il nero stormtrooper, anche io ho letto di un bel po' di gente che si lamenta, perché non è un clone, e lì ho evocato la mano Facepalm dii Bigby

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha fatto caso che tutto il trailer praticamente è basato su ciò che NON è jedi/sith? non mi dispiace sta cosa. certo, ci sono ancora, ma nel trailer l'importanza che gli danno è mooooolto inferiore rispetto agli episodi 1-3 (in cui ci sono solo jedi-sith che combattono con spade laser ed ogni tanto una scena di guerra.. con jedi con le spade laser...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho letto molti fumetti di Star Wars, sono a conoscenza dell'Universo Espanso e delle sue implicazioni. Sono anche cosciente del fatto che è stato ufficialmente dichiarato che l'EU non è più strettamente canon e, quindi, approcciare l'Episodio VII al grido di "ma nei fumetti non è così" è una scelta destinata a fallire in partenza.

Quindi, a malincuore, due commenti sul trailer ignorando tutto ciò che è EU.

Ho pensato molto a "quella Spada Laser" da quanto è uscito il trailer e mi sono convinto che sono disposto ad accettarla se mi viene detto che non è una spada da combattimento: mi va bene se è una spada rituale / vestigiale o un qualche tipo di spada che si utilizza al di fuori del combattimento. Altrimenti farò molta, molta fatica a riconoscerne un utilizzo pratico.

Sono molto, molto contento per il fatto che si noti immediatamente, anche solo dal trailer, che il regista è diverso da Lucas ("e meno male" direbbero alcuni): ci sono inquadrature che Lucas non avrebbe di certo fatto, primi piani in semi-ombra sugli Stormtrooper che, a memoria, non ricordo. poi, sia chiaro: il prodotto finito potrebbe essere completamente diverso. ma mi piace che questo non sia e non sembri di voler essere un forzato tentativo di emulare i precedenti: sono passati decenni dai primi capolavori. Il mondo è diverso, noi siamo diversi (io neanche c'ero quando uscirono i primi). Star Wras sarà diverso. Meglio? Difficile, ma mi va bene anche se è un bel film e basta (che potrebbe comunque chiedere molto).

La ragazza che si vede ha il viso un po' troppo pulito per essere una che vive su Tattooine, ma, anche qui, magari scopriremo che è qualche figura nobiliare naufragata sul pianeta sei secondi prima.

E quando è comparso il Falcon, sono tornato bambino.

Voglio essere onesto e chiudere con una nota personale: sono nato nell'89 e quando, durante gli anni '90, la Trilogia Originale è stata riproposta al cinema, ho avuto l'immensa, incredibile fortuna di avere una madre che mi ha portato al cinema a vedere quella che, secondo lei, era una cosa "che suo figlio doveva vedere".

Adesso ho venticinque anni, in quella fase in cui lavori, non pensi ancora ad una famiglia tua, ma sai che prima o poi potrebbe succedere. E spero, prego, prima o poi, di portare mio figlio a veder Star Wars al cinema, quando magari lo ridaranno. Perché voglio sedermi accanto a lui e dirgli che quello è qualcosa con cui sono cresciuto. Qualcosa che mi ha fatto sognare per una parte enorme della mia vita. E spero che piaccia anche a lui. Perché significherebbe molto.

Se poi mi dice che Boba Fett non è il suo personaggio preferito, lo diseredo.

...Io continuo a sostenere che quello non sia un Sith ma un ex inquisitore...Spiegerebbe la spada laser strana...Vi ricordate gli Shadowguard...o solo quel coione apparso in rebels?

Su Boba devo dirti che se hanno cancellato tutti i fumetti...è possibile che abbiano messo che è morto mangiato dal Sarlacc

Be almeno Grazie a Clone Wars (Che è rimasto Canon per qualche ragione a me incomprensibile ) I mandaloriani esistono ancora...

VODE AN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha fatto caso che tutto il trailer praticamente è basato su ciò che NON è jedi/sith? non mi dispiace sta cosa. certo, ci sono ancora, ma nel trailer l'importanza che gli danno è mooooolto inferiore rispetto agli episodi 1-3 (in cui ci sono solo jedi-sith che combattono con spade laser ed ogni tanto una scena di guerra.. con jedi con le spade laser...)

Accoglierei questa cosa con enorme gioia. Davvero, è esattamente quello che vorrei. Sogno un film sull'Impero Mandaloriano ed il fatto che esistano le ipotesi di film stand alone su Boba Fett (non sono sicuro, mi potete confermare?) ed Han Solo (e Yoda, ricordo giusto?) mi fa sperare che quella possa essere la direzione da prendere. Anche se, diciamocelo, in realtà tutti i personaggi che abbiamo visto nel trailer (o quasi) potrebbero essere alla fine Force sensitive. Soprattutto lo Stormtrooper che si vede per primo. Il montaggio sembrerebbe un po' suggerirlo: "there's been an awakening... Bam!".

...Io continuo a sostenere che quello non sia un Sith ma un ex inquisitore...Spiegerebbe la spada laser strana...Vi ricordate gli Shadowguard...o solo quel coione apparso in rebels?

Su Boba devo dirti che se hanno cancellato tutti i fumetti...è possibile che abbiano messo che è morto mangiato dal Sarlacc

Be almeno Grazie a Clone Wars (Che è rimasto Canon per qualche ragione a me incomprensibile ) I mandaloriani esistono ancora...

Ecco, no.

Su questo spero vivamente di no: alla Lucasfilm possono fare qualche sciocchezza, ma grossa come "sovrascrivere interamente la storia di un personaggio amato dai veri fan" mi sembra eccessiva. Voglio sperare che l'Universo Espanso sia stato "cancellato", ma non dimenticato. Altrimenti rischiano davvero il tracollo. Secondo me assisteremmo ad una riscrittura di storie facilmente gestibili, piuttosto che ad un completo stravolgimento di ciò che abbiamo visto in libri e fumetti.

VODE AN!!!

Vode an.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, no.

Su questo spero vivamente di no: alla Lucasfilm possono fare qualche sciocchezza, ma grossa come "sovrascrivere interamente la storia di un personaggio amato dai veri fan" mi sembra eccessiva. Voglio sperare che l'Universo Espanso sia stato "cancellato", ma non dimenticato. Altrimenti rischiano davvero il tracollo. Secondo me assisteremmo ad una riscrittura di storie facilmente gestibili, piuttosto che ad un completo stravolgimento di ciò che abbiamo visto in libri e fumetti.

In teoria, basandosi solo sui film potrebbero decidere che Boba è morto nel Ritorno del Jedi...

Ma non lo farannno.

Boba Fett rimane uno dei personaggi più amati dai fan di Star Wars, e non credo proprio che lo lasceranno scomparire in quel gioco: anzi, io scommetterei sulla sua presenza in questo film, almeno un apparizione in puro fan-service...

Vode an.

Vode An!

Detto questo, ricapitolando i rumors che girano al momento...

Spoiler:  

-Esattamente come nell'EU, la Nuova Repubblica è in guerra con i resti dell'Impero.

-A capo di (una branca di?) questi reduci imperiali ci sono alcui Inquisitori imperiali.

-La ragazza del Trailer dovrebbe essere la figlia di Han e Leila (non si chiama Jaina)

-Nel film è presente il figlio di Lando Carlissian (lo stormtrooper all'inizio? forse...)

-Luke è scomparso....

Quindi immagino che i Jedi saranno comunque centrali nella vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...