Vai al contenuto

Erelhei-Cinlu e Le sue Case del piacere


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, come si potrebbe evincere dal titolo ho bisogno di una mano per creare The Silver Collar, il bordello più lussuoso ed esclusivo della capitale dei drow.

Direi una sfida all'altezza dei vari pilastri del forum, penso che anche i migliori DM avrebbero del filo da torcere a immaginare tutti i vari piaceri, intrattenimenti, spettacoli, veleni, droghe, illusioni, incantesimi, sottili torture che la mente sottile e sofisticata di Jae’lana Tryss’qa (CE female drow expert 8/sorcerer 6, Perform [acting] +15), proprietaria, metterebbe a disposizione dei suoi clienti. Mi serve una mano a costruire tutto, dalla piantina alle "intrattenitrici". Grazie!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Bè essendo la società drow molto libertina, anche una clientela femminile sarebbe interessata a merce (scusate il termine) del proprio sesso, e della propria razza. Le razze inferiori sono iblith, (spazzatura) Certamente le prostitute non farebbero parte delle case dominanti, ma sarebbero comuni cittadine.

Non sottovalutare poi il potere dei soldi, dei maschi drow nobili frustrati da secoli di angherie sarebbero disposti a pagare cifre notevoli per alcune ore in compagnia di una drow al loro servizo. (a tal proposito consiglio la lettura della esalogia Della guerra della regina ragno, in cui nella città fortemente matriarcale di Menzoberranzan trova posto un bordello per maschi con prostitute drow, dove ogni cosa ha un costo, anche la mutilazione o l'uccisione della professionista. Il bordello ufficialmente non esiste e il consiglio dominante finge di non sapere.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Eh.. una bella roba, un bordello di classe. Ma pur sempre un bordello, perdipiù gestita da una soceità malvagia.

Dovrebbe esserci differenza, all'interno del bordello, fra le schiave e le professioniste che si accostano volentieri in questa attività. Per le schiave... si parla di creature (maggior parte umanoidi) catturati nel sottosuolo o in superficie, anche se ci sarebbero creature esotiche che costano molto e tenute sott'occhio tramite la magia (tipo lamie, ninfe o ginosfingi).

Per la clientela, a pare i drow di alto lignaggio.. l'accesso sarebbe acconsentito anche a quelle creature degne di mettere piede in un tale luogo.. come ad esempio un mind flayer o degli esterni malvagi.. eheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...