Vai al contenuto

Carta preferita


Gege

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda, qual è la vostra carta preferita di Magic, che avete e giocate nel vostro mazzo oppure che non avete, ma che vorreste avere per un motivo particolare o semplicemente perchè è la vostra carta preferita e basta! :lol:

Sicuramente delle creature, la mia carta preferita è il Signore supremo dei nibbi infernali che gioco nel mio Reanimator, ma la mia carta preferita in assoluto è Time Walk (anche se sono molto legato all'Oppressore myr che è stata la mia prima carta), semplicemente meravigliosa, per l'illustrazione e per l'effetto, al costo di 1U, giochi un altro turno dopo questo! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è una domanda facile, direi:

Per le creature se la giocano il Ranger di Norwood una delle mie prime carte, che allora consideravo fortissima (allora praticamente non c'erano drop 1 che lui non potesse sconfiggere), ed in seguito il Maestro del gladio auriok, che insieme alla spaccaossa formavano la spina dorsale del mio mazzo Equipaggiamenti, il mio primo mazzo non dico forte, ma strutturato con una certa logica....

Per le non creatura, invece, direi Crescita inarrestabile, un'altra delle mie primissime carte, e poi i sono sempre piaciuti i mazzi molto accelerati....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante. Nell'ordine sono state:

- Pioniere Elfico: Quando agli inizi avevo montato un MonoG Elfi scabecio.

- Lupo Solitario e Armatura di Boscopallido: Quando il mazzo Elfi di cui sopra iniziò ad includere anche altri tipi di creature.

- Wurm delle Scorie Corazzato: Lui concludeva la curva del mana del solito Mono G

- Nibbio Infernale di Bogardan e Dracotempesta: Poi ho cominciato a crescere e ho montato Dragonstorm.

- Capobranco di Volo dello Scricciolo: Uscito Dragonstorm dal T2, avevo optato per un BG Elfi.

- Thrun, l'Ultimo Troll e Ordine Profano: Dopo una lunga assenza, ho ripreso a giocare, ed ora sto finendo di montare una mia versione personale di BG Rock che mi sta dando soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

giocando a magic da soli due mesi conosco poche carte :)

tuttavia la mia prima carta è stata garruk cacciatore primitivo

tra quella recenti direi ascensione del piromante(la mia preferita !)

mentre tra quelle più vecchie direi sol ring ( mostratami da un mio amico)

:)

p.s molto carino il topic bellissima idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci sono gusti e gusti, è giusto dire che alcuni disegni di vecchie carte, per la mia modesta opinione, non è che siano eccezionali, ma ce ne sono molti che sono fantastici, chiaro che quelli fatti al pc, sono di altra fattura, per il semplice fatto che sono più dettagliati ed hanno più definizioni e particolari, praticamente perfetti, ma i disegni vecchi, sono anche quelli che hanno dato origine al gioco Magic e quindi forse più affascinanti, questo sì, forse non più belli di quelli fatti al pc, ma sicuramente più affascinanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...