Vai al contenuto

Infinite L∞per


Messaggio consigliato

In due giorni l'ho linkato a due utenti di questo forum ed entrambi hanno detto di non conoscerlo, quindi sono stato assalito dal terrore che altri potessero essere all'oscuro dell'esistenza di Infinite Looper. Usarlo è facilissimo, basta aprire la pagina del video di Youtube che ci interessa e scrivere "infinite" nell'indirizzo in alto, tra "www." e "youtube".

Così facendo, potremo ascoltare la fastidiosa canzone del momento per un'intera giornata, senza dover interrompere per nessun motivo! Sistemando la barra celeste che compare sotto al video, possiamo anche scegliere di mettere in loop infinito un solo pezzo della canzone, invece del video intero. Aprendo il sito senza sfruttare l'inserimento di "infinite" nell'indirizzo, potremo scorrere gli ultimi video che abbiamo visto in questo modo, oppure i "Most Looped Videos of All Time".

Ad esempio, se "http://www.youtube.com/watch?v=G39GSXsBTmU" può regalarvi 3 minuti e 17 secondi di felicità, "www.infiniteyoutube.com/watch?v=G39GSXsBTmU" vi donerà un giorno intero di gioia, pace e tranquillità.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...