Vai al contenuto

Druido senza Forma Selvatica (UA) + Gerofante Arcano


tanis_mezzelfo

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti :)

vorrei sapere se la variante del Druido presente a pag. 58 di Arcani Rivelati impedisce ad un pg che entra nella cdp del Gerofante Arcano di acquisire la capacità di forma selvatica: sicuramente i bonus conferiti dalla variante non aumentano con i livelli di Gerofante, ma in effetti la descrizione dice che non l'acquisirebbe solo in presenza di classi diverse dal druido

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sì, non acquisisce la forma selvatica, viene specificato nella descrizione della capacità nella cdp:

If you do not already possess the ability, you gain no new ability to wild shape

EDIT: non ho idea di cosa ho ingerito per aver dato una risposta del genere :V Come giustamente dice Alaspada89 non essendoci il prerequisito di forma selvatica, puoi benissimo entrare nella cdp del gerofante arcano anche con la variante senza forma selvatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gerofante arcano non serve la forma selvatica come requisito,quindi ci entri:i bonus conferiti dalla variante,onde ci sono,aumentano con il gerofante.

Ti faccio un esempio:io posso prendere la variante con il guerriero che prende il furtivo invece dei talenti bonus:se va in una cdp che aumenta il furtivo,aumenta con quello della classe base(oltre che fungere da prerequisito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...