Vai al contenuto

[Alaspada89]"Il disastro di Onluke" Cap I:L'inizio


Alaspada

Messaggio consigliato

"Che bella città,che grande città!Ma perchè sei qua" ti domanda una specie di halfling alto la metà di te.Si sei confusa e non ricordi nulla,ma qualcosa è successo.Sai che il cielo non può essere rosso,sai che gli halfling sono alti quanto te e sopratutto sai che nulla deve essere lasciato al caso.

Il paesaggio che ti circonda è una città in festa da una parte e morti dall'altra,un vivo che balla con un morto...ancora no, non stai impazzendo.Forse impazzirai.Sicuramente però c'è qualcosa che non va.

Ovviamente mi raccomando le solite regole di scrittura e ovviamente non serve lo spoiler se siamo solo io e te :D.Scrivi comunque in blu i tuoi pensieri se li hai ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

mi guardo un attimo intorno nella masnada di vivi e morti festanti che mi circonda eroste? scuoto la testa per cercare di scacciare il mal di testa prima di ripremere le dita nella calotta cranica nella speranza di calmarlo non ricordo niente crollo su un ginocchio e mi rialzo subito riuscendo a calmare leggermente il dolore ogni cosa è magica... tu chi saresti? dove diavolo sono finito? in una gabbia di matti di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

come riflesso per l' affermazione dell' halfing mi guardo le mani: scagliose, bianche... artigliate... di sicuro non sono normale con questa pelle...forse anch' io non sono niente, chi può dirlo?

Spoiler:  
osservare +17 e ascoltare +17 per cercare di capire che diavolo sta succedendo intorno a me, nel caso sapienza magica +16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma impazienti noi siamo dimmi un poco?Dovrai fare con me questo giuoco.C'è un motivo se tutto ciò è strampalato,che il tuo mondo non è nemmeno un poco vicino calcolato.

Te vieni da un mondo normale,dove non mangiate pane e marzapane.Io invece vengo da un mondo fatato,dove il vostro "bene" a volte è peccato

A parte quello che ti ho descritto prima,senti la gente festante veramente tanto,come se fosse un giorno di tripudio.Sono tutti felici tranne uno,un piccolo ragazzino che somiglia ad un umano,con la faccia per metà scheletrica,con la metà "vivente" apparentemente triste.

Con sapienza magica non individui nulla che ti sembra magico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno strambo omino non sono,anzi,sono alto più di tutti coloro.Io non voglio con te litigare,ma un giuogo noi vogliamo fare.Se non ci credi guarda un pochino,lo sguardo triste di quel povero bambino.Fallo ridere è il mestiere degli adulti,ma quel ragazzo,da quando è venuto qui,sembra un frangiflutti.

Incredibilmente,escludendo la roba che hai tu,sembra non ci sia magia nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, non volevo offenderti e non ho nessuna intenzione di litigare "Se non ci credi guarda un pochino,lo sguardo triste di quel povero bambino.Fallo ridere è il mestiere degli adulti,ma quel ragazzo,da quando è venuto qui,sembra un frangiflutti." così dovrei far ridere quel bambino volto lo sguardo e fisso quel piccolo esserino triste, forse non si merita di essere in quello stato, dopottutto dovrebbe esistere la cosidettà innocenza dei bambini.

tu cosa ne pensi Shakes? comunico al mio famiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango un attimo interdetta dalle parole del bambino, il linguaggio mi torna strano, poi capisco le parole sono al contrario! im ecaipsid ehc it aibba otatnevaps, sekahs è li oim oilgimaf e non oderc ehc it ailgov eraf led elam vero shakes? oi onos aksehS, e uil, emoc iarva otipac è sekahS

ricorda che ho linguaggi sempre attivo e sheska ha int 17 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...