Vai al contenuto

Aiuto creazione png


Messaggio consigliato

sono un master novellino avrei bisogno del vostro aiuto per creare alcuni png per la storia se potete aiutarmi mi serve un dromita esploratore psion telepate, un samurai-barbaro umano, un elfo druido-psion solitario e una drow monaca LB(sembra strano una drow LB ma mi serve per la storia), tutti di lv 6. mi servono talenti, abilità, incantesimi e tipi di attacco tutto con relative descrizioni lo so ke è una cosa abbastanza faticosa ma se potete. grz in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sarebbe meglio avere qualche informazione in più su questi PNG.

Chi sono? Cosa fanno? Allineamento e indole di tutti?

Tra l'altro poi come fai a fare un barbaro/samurai? Il samurai è legale, mentre il barbaro non può esserlo.

Inoltre nella drow monaco è 6 livelli compreso l'MdL?

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia la invento io quindi nessuno oltre me mastera... per quanto riguarda il titolo l'ho scritto così perchè non mi veniva in mente nient'altro non ho nessun secondo fine.... i personaggi sono il dromita e l'elfo sono CN il samurai LB e la drow liv 6 compreso MdL se vi servono altre informazioni dite pure

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo incontrerà il dromita in una grotta, il dromita è un principe che è salito dal sottosuolo e sta dando la caccia a un gruppo di orchi che hanno distrutto il suo alveare.

il samurai e una gurdia del corpo di un mercante.

l'elfo è il guardiano della foresta.

la drow è stata adottata da un chierico e cresciuta come monaca.

il dromita mi serve per combattere un troll che si trova nelle montagne... il samurai è la guardia del corpo di un mercante che offrirà del lavoro al gruppo... l'elfo è il capo della foresta dove il gruppo dovrà trovare una reliquia e quindi dovrà chiedere aiuto a lui... la monaca drow aiuterà il gruppo ad uccidere delle creature oscure per difendere una città

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per essere pesante, ma le informazioni sono ancora troppo poche! (a parte forse il dromita)

Poi non mi hai detto come fa il samurai ad essere barbaro se è legale.

Insomma, devo farti domanda per domanda?

Il samurai è la guardia del corpo di un mercante. Che mercante? Che ambientazione? Che città? Che cultura ha?

La drow è stata adottata da un chierico e cresciuta come monaca. Che chierico? Quale divinità? In che posto? Perché poi come monaca se il suo "maestro" era un chierico?

Intanto ti consiglio un programma per creare PG/PNG, eTools, così da velocizzare la creazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il samurai è la guardia del corpo di un mercante umano che viaggia per il mondo alla ricerca di draghi per mantenersi vende prodotti di tutti i tipi anche quelli magici mettiamola così un marco polo in d&d che invece di cercare la cina cerca i draghi... il barbaro non sapevo che non potesse essere legale quindi scusa per quanto riguarda la monaca la divinità a vostra scelta basta che sia LB... è diventata monaca perchè il chierico quando aveva missioni troppo pericolose la lasciava dentro dei monasteri e quindi lei è rimasta affascinata dai monaci ed è voluta diventare una di loro... L'ambientazione è stata creata da me ma mi sono ispirato a giochi per console tipo skyrim o guild wars 2 se ti servono altre informazioni non esitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...