Vai al contenuto

salve di recente cerco anime...


Messaggio consigliato

salve come ho scritto nel titolo cerco anime... però sono molto esigente...

1° non devono essere infiniti altrimenti mi annoiano...

2° devono avere una trama significativa

per farvi capire il mio genere:

death note

vampire knight

angel sanctory

vampire princess Miyu

e poi uno di cui non ricorderò mai il titolo immagino

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Neo Genesis Evangelion?

Tamriel, guarda che Deborah ha detto "deve avere una trama significativa"...

Io ho amato alla follia NGE, all'inizio... andando avanti sono rimasto interdetto, ma dopo l'ultima puntata sono stato tentato di comprare un biglietto aereo per il Giappone per ammazzare Hideaki Anno! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamriel, guarda che Deborah ha detto "deve avere una trama significativa"...

Io ho amato alla follia NGE, all'inizio... andando avanti sono rimasto interdetto, ma dopo l'ultima puntata sono stato tentato di comprare un biglietto aereo per il Giappone per ammazzare Hideaki Anno! :cry:

Ma perchè di fatto l'anime si conclude solo dopo i 3 film che hanno fatto uscire dopo la serie. Non ricordo bene il perchè di questa scelta (forse mancanza di fondi all'epoca in cui hanno fatto l'anime), ma vedendo solo le puntate praticamente si resta con la trama a metà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè di fatto l'anime si conclude solo dopo i 3 film che hanno fatto uscire dopo la serie. Non ricordo bene il perchè di questa scelta (forse mancanza di fondi all'epoca in cui hanno fatto l'anime), ma vedendo solo le puntate praticamente si resta con la trama a metà :)

Sì, fu mancanza di fondi. Infatti nelle ultime 5-6 puntate si vede che le animazioni diminuiscono e si nota come spesso si tenga un'immagine statica per molto tempo con i discorsi in sottofondo.

A parte questo in realtà anche il finale originale ha un suo perché, i film non sono una continuazione, sono lo stesso finale da un altro punto di vista... e personalmente ho quasi apprezzato di più il finale originale che quello in seconda versione.

Comunque tornando al discorso originale io ti consigliere NGE dal profondo del cuore, l'ho visto e rivisto tantissime volte: trama bellissima (non facile da seguire, riguardandolo la terza volta ho notato all'inizio della prima puntata che una cosa non viene spiegato fino alla fine), e in particolare i personaggi sono splendidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avrei un bel po', ma ti consiglieri assolutamente questi 2: Fullmetal Alchemist e-o Darker in than Black.

Darker than Black ha anche una seconda serie per un totale di circa 26episodi; FMA ne ha invece 51 + film con una seconda conclusione diciamo..

Son sicuro che non rimarrai delusa conoscendoti vagamente!:P

P.s. dai creatori di Death Note ci sarebbe anche Bakuman ma è in corso di sviluppo la 3^serie, molto carino e ben fatto,ma ti potrebbe annoiare soprattutto l'inizio e l'aspettare 6 mesi,come sto facendo ioXD, per l'inizio della 3^stagione che potrebbe non essere l'ultima, è estenuante! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...