Vai al contenuto

Alternativa al Death Knight???


Raffa

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Da poco gestisco un gruppo di giocatori completamente nuovi al mondo cartaceo di D&D, e nella scelta delle classi base uno di loro mi ha presentato il Death Knight preso da D&D Wiki (http://www.dandwiki.com/wiki/Death_Knight_%283.5e_Class%29), chiedendomi, dietro mia analisi, la possibilità di giocare questa classe. Sinceramente mi sembra un'accozzaglia di capacità e poteri (Profanities) presi un pò qua e là nel meraviglioso mondo dei non morti. Non volendo dare quest'impietosa analisi al mio giocatore, mi sto arrovellando per cercare una buona alternativa nei vari manuali italiani e nel Liber Mortis, ma per ora non sto trovando molto. Quindi, qualcuno di voi è a conoscenza di classi base estranee al MdG che mi forniscano una valida alternativa al Death Knight, possibilmente dai manuali tradotti in italiano (non usiamo roba english, ancora!)? Oppure, che build mi consigliereste?? Grazie mille a tutti!!

P.S.: razza umano, allineamento non determinante, unica limitazione i manuali italiani. La razza del Cavaliere della Morte del Manuale dei Mostri III (per ora) non lo aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Le varianti del paladino le conosco molto bene e infatti le avevo prese già in considerazione, e in effetti credo che siano le più "fedeli" al tipo di PG che vuole il mio giocatore... grazie luca88aka!!!!

p.s. ma il Death Knight non è preso da World of Warcraft??? XD

purtroppo credo di sì.... ODIO PROFONDO!!!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimo consiglio, molto IMHO: non lasciare che i tuoi giocatori usino roba di DnD wiki, essa è il MALE. Davvero, c'è un sacco di roba homebrew, sbilanciata nel bene e nel male. Dovrebbe usarla solo il DM e solo nel caso ci sia davvero qualcosa di cui non si può fare a meno, prendendolo con le molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...