Vai al contenuto

E' arrivato il terzo Playtest


Messaggio consigliato

Poche le vere novità, si spera come l'ultimo playtest di qualche aggiunta fra qualche giorno.

Cosa Cambia

Valore dei Punti Esperienza (PE):

I valori PE dei mostri, così come le istruzioni per la costruzione di un incontro contenute nel documento DM Guidelines, sono stati aggiornati.

Oggetti magici:

Questo pacchetto playtest fornisce linee guida per dare oggetti magici, così come decine di esempi. Il documento Magic Items contiene pochi oggetti di comuni.

Tali articoli saranno disponibili in una versione futura del playtest.

Mostri:

I mostri del bestiario sono stati perfezionati. Diverse nuove caratteristiche sono state aggiunte.

Grotte del Caos:

L'avventura è stata aggiornata per riflettere le aggiunte dei documenti Magic Items e la revisione dei mostri.

Pacchetto Playtest

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ma solo io aspettavo l'avanzamento dal 5° al 10°, una o due nuove classi e almeno qualche modifica a quelle precedentemente rilasciate? :cry:

Ti dirò, un po' me lo aspettavo anch'io, ma visto che non ho ancora avuto modo di playtestare per bene i primi 5 livelli (ho fatto solo una sessione ç_ç) mi va bene anche così :P Devo ancora visionare il tutto per bene, ma quello che mi preme è che i mostri siano un po' più bilanciati, per il resto posso aspettare ancora qualche mese prima di sentire la necessità di nuove classi/livelli ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...