Vai al contenuto

Guida al guerriero [Beta]


Alaspada

Messaggio consigliato

@Social:per le ambientazioni aspettate maldazar era lui che se ne occupava,io ho messo quelle che mi ricordavo.

@Idrahil:Può darsi che io sia troppo buono,ma bab pieno da che mondo è mondo è celeste.:D.Hai ragione credo sugli altri,credo che questa debba diventare una beta con cosi tanti errori,mannagia a me <.<

@Azer:perchè l'ho visto con 5 dv lo so solo io -.-

@Drimos:idem di Idrahil.Comunque per me il forgiato scout si può adattare bene a tank.Ce lo vedo anche meglio del grande.

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste modifiche prendono

il posto delle modifiche alle caratteristiche proprie degli elfi alti .

Di conseguenza ho ragione io :)

Veramente?

Wood Elf Traits (Ex)

These traits are in addition to the high elf traits, except where noted.

+2 Strength, -2 Intelligence.

Favored Class: Ranger. This trait replaces the high elf’s favored class.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In tutto questo, nonostante la guida sia ben fatta é davvero di difficile lettura.

Se posso permettermi, non è impaginata benissimo, e quel colore azzurro neanche si legge.

E' un difetto che hanno in comune tutte le tue guide... prendi queste parole come preferisci, però ti consiglierei di provare qualcosa di diverso la prossima volta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Leggendo qui, ho trovato questo interessante talento:

Swords of Graceful Strikes (A&EG), usa la Des al posto della For al danno con l’arma.

Visto che appare la parola "swords" direi che si applica alle armi da mischia, ma vorrei sapere:

1) funziona con TUTTE le armi da mischia, o solo con alcune (spade, armi leggere, ecc.)?

2) è un talento valido, per un guerriero che non voglia fare il solito tank?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qui, ho trovato questo interessante talento:

Visto che appare la parola "swords" direi che si applica alle armi da mischia, ma vorrei sapere:

1) funziona con TUTTE le armi da mischia, o solo con alcune (spade, armi leggere, ecc.)?

2) è un talento valido, per un guerriero che non voglia fare il solito tank?

È un'arma, non un talento, che permette di sommare destrezza al danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non l'avevo capito... :sorry:

Grazie per la dritta... comunque, non esiste un talento ufficiale che permetta la stessa cosa (vale a dire sommare il modificare di Des, al posto di quello di For, ai danni con le armi da mischia)?

Sì, Shadow Blade (Tome of Battle), ma solo quando sei in una stance Shadow Hand.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Segnalo che mancano le sostituzioni dell' articolo "eldritch warrior" di dragon #355 pag. 92, non è una gran perdita perchè la maggior parte sostituisce i talenti bonus dei livelli più alti però qualcosa di carino c'è Armored servant che sostituisce il talento del primo livello che dà un pò di bous: riduce la riduzione di movimento legata all' armatura, riduce il fallimento arcano a metà, aumenta la destrezza massima di uno e non fà pesare l' armatura.

C'è un altro che dà fortificazione ma arriva decisamente troppo tardi e toglie tre talenti, uno che da resistenza alla magia 11+dadi vita ma è richiede 18 livelli da guerriero, uno che dà evasione ma solo se si ha ingombro leggero o meno quindi concesse armature pensati. Uno che dà un bons progressivo all' armatura che arriva a +3 al 20° e poi quelli elementali, che tolgono 4 talenti 2 6 12 20 e danno resistenza ai danni elementali che cresce con il livello, una capacità magica minore legata, un effetto che dà danni elementali sul colpo critico (che cresce con il livello) e una capacità magica maggiore di cui si ottengono usi aggiuntivi ai livelli alti, probabilmente la migliore è aria che da libertà di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se posso inserirmi.. nelle CDP da guerriero è possibile mettere anche il discepolo di dispater del libro delle fosche tenebre?

Se si è malvagi la trovo un ottimo classe di prestigio, minaccia di critico triplicata e sommabile con critico migliorato, mietitore di ferro e superiore che agigungono bonus ai danni, pelle di pietra e pelle di ferro che concedono buona riduzione al danno ottima per tankare. Inoltre lo vedo molto sinegico anche per eventuali biclassamenti a ladro o altre classe furtive: bonus +2 per disattivare congegni in metallo e abilità di classe cercare e disattivare congegni, artista della fuga, muoversi sil e nascondersi, cercare ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso inserirmi.. nelle CDP da guerriero è possibile mettere anche il discepolo di dispater del libro delle fosche tenebre?

Se si è malvagi la trovo un ottimo classe di prestigio, minaccia di critico triplicata e sommabile con critico migliorato, mietitore di ferro e superiore che agigungono bonus ai danni, pelle di pietra e pelle di ferro che concedono buona riduzione al danno ottima per tankare. Inoltre lo vedo molto sinegico anche per eventuali biclassamenti a ladro o altre classe furtive: bonus +2 per disattivare congegni in metallo e abilità di classe cercare e disattivare congegni, artista della fuga, muoversi sil e nascondersi, cercare ecc..

Metterei tranquillamente e con il colore più bello del mondo, ma purtroppo è 3.0 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...