Vai al contenuto

Cercasi titolo di un cartone animato visto da piccolo...


Messaggio consigliato

L'altro giorno mi è venuto in mente, così all'improvviso, di una puntata di un cartone animato vista oltre 10 anni fà...

Purtroppo, non ricordo il titolo, e non sono sicuro dell'emittente (a memoria direi Italia1...)

La storia riguardava alcuni alieni che attaccavano la terra, scagliando degli asteroidi da una base costruita sulla luna:

Ricordo che nella puntata che ho visto, una squadra di Terrestri e Alieni "buoni" (gli alieni era esteticamente umani, mi pare, tranne che per gli occhi luccicanti e per alcuni poteri telecinetici), rubava uno space shuttle e andava a piazzare una bomba su questa base...

Purtroppo non ricordo molto altro: sono certo che gli alieni, sulle loro astronavi, dessero L'ordine "Velocità Tachionica!" e a quel punto le navi si trasformassero in raggi di luce...

Ricordo anche che lo stile del disegno non era affatto da anime: era decisamente un cartone occidentale...

Qualcuno riconosce il cartone e mi sarebbe dire il titolo?

Grazie


EDIT: Ah, mentre lo shuttle decollava, un F 117 cercava di abbatterlo, magari qualcuno ricorda questa scena...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...