Vai al contenuto

Equipaggiamento mago di 12° livello


Messaggio consigliato

Qualche santo uomo saprebbe dirmi a grandi linee quale dovrebbe essere l'equipaggiamento di un mago di 12° livello? Non ne ho mai giocato uno e non so proprio da dove cominciare (88.000 monete d'oro come diavolo si spendono?).

A dir la verità non ho mai fatto un equipaggiamento di un personaggio, quindi la situazione è ancora più critica.

Credo non ci siano grandi informazioni da dare sulla build: è un Mago 5/ Force Missile Mage 5/ Incantatrix 1/ Sapiente Argenteo 1 che deve spammare dardi incantati a caso, usando Forceful Spell (DR 358) per sbalzare la gente a terra e stordirla ed Entangling Spell (Champions of Ruin) per intralciare tutti. Questo non vuol dire che occuperà tutti gli slot con Dardo Incantato, anzi: non ne preparerà neanche uno, lasciando liberi tutti gli slot per gli incantesimi più utili in situazioni poco probabili, lanciando spontaneamente Dardo Incantato grazie a Incantesimi Personali.

Qualche anima pia in grado di aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

cronocharm of horizon walker (o come diavolo si chiama), non costa niente e fa sempre la sua porca figura.

Healing belt, come sopra.

Fascia INT +4, perchè sì.

Cintura COS +2 (o +4 se vuoi strafare), perchè i pf servono sempre.

Zainetto pratico di Eward/borsa conservante/buco portatile, perchè sono comodi.

Verghe metamagiche, perchè sono stracomode (consiglio estesi).

Se non usi resistance, il matello della resistenza fa sempre la sua sporca figura.

Il resto in pergamente di incantesimi di utilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cronocharm of horizon walker (o come diavolo si chiama), non costa niente e fa sempre la sua porca figura.

Healing belt, come sopra.

Fascia INT +4, perchè sì.

Cintura COS +2 (o +4 se vuoi strafare), perchè i pf servono sempre.

Zainetto pratico di Eward/borsa conservante/buco portatile, perchè sono comodi.

Verghe metamagiche, perchè sono stracomode (consiglio estesi).

Se non usi resistance, il matello della resistenza fa sempre la sua sporca figura.

Il resto in pergamente di incantesimi di utilità :D

Con questo ci si riesce a liberare di 88.000 monete? 88.000 monete mi sembrano tipo un oceano interminabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se inizi ad andare di verghe metamagiche normali (ovvero quelle che permettono di metamagizzare incantesimi fino al 6° livello) direi proprio di sì ;)

Prendi anche qualche perla del potere, potrebbe essere utile...

Cmq aggiungo anche belt of battle e ring of he spellbattle (eventualmente anche anello del sostentamento), che me li ero persi per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...