Vai al contenuto

Aumentare DV per trasformazioni


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono al mio primo post, al momento sto giocando a una campagna con il mio gruppo e sto ruolando una mago specializzato in Trasmutazione puntando principalmente sulla metamorfosi e sul controllo del campo, ho rinunciato ad invocazione ed abiurazione. Una volta cresciuto avrei intenzione di dedicarmi alla CDP del Maestro Trasformista per sfruttare al meglio le possibbilità di metamorfosi ma dal momento che consente solo di trasformarsi in creature con DV massimi pari a 15 volevo chiedervi se conoscevate qualche maniera per poterli aumentare vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

non credo che ci siano oggetti che ti fanno aumentare i dv... cmq imho se il master te lo permette cambierei completamente classe se ti piace trasformarti.... un mago che si trasforma perde le sue spell di utility o quelle di blast... anche perchè non ha molto senso avere un mago trasformista quando puoi fare un druido... imho io cambierei quel pg con questa build: Razza: warforged

Build class: 5druido/4 maestro delle molte forme/4 mutaforma combattente /6 maestro delle molte forme/1 mutaforma combattente oppure puoi farti 20 lv di druido puro che è comunque un caster potente con qualche metamorfosi molto carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

LevantMaPi

Ti ringrazio per il consiglio sul druido, ma il mago trasformandosi in qualsiasi forma che abbia una bocca o mani non perde la capacita di lancio incantesimi e quindi si potrebbe avere l'utilita della forma scelta più le eventuali capacita' str e sop fornite dal maestro trasformista e "varietà infinita" oltre a tutto il reste che concerne esserne mago tra i due a confronto preferisco il mago.

- - - Aggiornato - - -

indifferent_sun

Ottimo incantesimo non lo avevo notato ma come bersaglio a drago quindi dovrei essere considerato drago o esserlo per poterlo castare su me stesso, oppure c'e un qualche talento che mi permetta di essere considerato tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo un errore della versione italiana, in realtà è "Target: you".

esatto, potenza pura

Spettacolare vi ringrazio infinitamente mi avete risolto un probblema non indifferente, avreste qualche altro consiglio sulla scelta dei talenti o spell dopo un mese sono di 2°lv e come talento ho tatuaggio focalizzato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...