Vai al contenuto

Trasformista


apa

Messaggio consigliato

ciao a tutti volevo chiedervi se mi potevate spiegare come funziona la forma selvatica superiore del trasformista.

In un livello c'è la possibilità di diventare un costrutto, io ho un copagno forgiato ( nuova razza di eberron) che è ha livelli da guerriero-juggernaut e forse da apostata.

se io decidessi di trasfomarmi in lui che abilità e caratteristiche avremo in comune???????

io mi non riesco prorpio a trovare una soluzione:banghead: :banghead:

spero che voi la troverete:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


se io decidessi di trasfomarmi in lui che abilità e caratteristiche avremo in comune???????

semplicemente quelle derivanti dal suo tipo, ovvero un costrutto vivente...in pratica diverresti un forgiato. tutte le abilità derivanti da classi o CdP non le avresti ovviamente.

bye bye.....:-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ma posso diventare = al mio amico costrutto? (fisicamente)

es: il mio amico ha degli spuntoni derivanti dalla cdp

anche io ce l'ho o no?.

di queste caratteristiche quali devo usare le mie o le sue

-la CA di chi?

-la for

des

cos

di chi?

scusa se insisto ma mi devo informare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

es: il mio amico ha degli spuntoni derivanti dalla cdp

anche io ce l'ho o no?.

se derivano da una CdP no

di queste caratteristiche quali devo usare le mie o le sue

le carateristiche fisiche (FOR, COS, DES) diventano quelle della creatura (in questo caso quelle di un forgiato generico oppure le tue base modificate dai modificatori razziali del forgiato). la CA rimane uguale modificata da eventuali cambiamenti dovuti alla razza.

comunque su metamorfosi sono usciti vari revised recenti

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20060523a

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20060516a

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20060509a

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti trasformi "nel tuo compagno", ti trasformi in un forgiato standard...almeno, credo che sia così che funziona. Quindi tutte le capacità e gli equipaggiamenti, anche quelli come il corpo adamantino non li hai. Perchè sono derivati dalla crescita del pg, se ti trasformi in umano diventi umano e basta, non puoi diventare "umano mago di liv xx°"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il trasformista su che manuale è? e puoi veramente trasformarti in un costrutto?

in 3.0 è su signori delle terre selvagge. in 3.5 è sul complete adventurer con il nome di master of many forms, ma in questa edizione non può trasformarsi in costrutto (in 3.0 non ricordo bene :-p).

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalemnte pare un pò eccessio se è vero che si può trasformare in un costrutto...ancora ancora in nonmorto come il blighter se non sbaglio (ma probabilmente sbaglio) ma in un oggetto semovente mi sembra un pò vagamente, ma appena appena eccessivo...ahhh ecco mi sono sfogato grazie!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sia l'apostata sia il trasformista in 3.0 sono su Signori delle terre selvagge, manuale per bardi(questo è un clamoroso errore di stampa, volevano scrivere barbari....), druidi e ranger. Il primo è un tizio che ripudia totalmente la magia, sia benefica sia dannosa, con il risultato di 1 punto caratteristica per livello, il secondo prende la capacità di trasformarsi in qualunque cosa, per un tempo indefinito e può cambiare forma 1 volta a round, e, se vi sembra spalata la forma costrutto, beh, pensate che ha anche quella draconica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...