Vai al contenuto

Personaggio legato agli elementi


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao a tutti,

in una storia ambientata in un mondo dove ci sono persone che ognuno possiede il dominio di un elemento, con un personaggio che domina il vento/aria (come preferite), che classe consigliate?

Bè considerando che il dominio preso,direi che il personaggio,se non deve essere un incantatore,allora debba essere veloce.Una classe da consigliare che non sia magica non è che ce ne siano molte,ma un lanciatore di coltelli ce lo vedrei.Forse è poco originale però.Se mi viene in mente altro te lo dico ;-).

Comunque ti consiglio come razza il raptoran(races of wild)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè considerando che il dominio preso,direi che il personaggio,se non deve essere un incantatore,allora debba essere veloce.Una classe da consigliare che non sia magica non è che ce ne siano molte,ma un lanciatore di coltelli ce lo vedrei.Forse è poco originale però.Se mi viene in mente altro te lo dico ;-).

Comunque ti consiglio come razza il raptoran(races of wild)

mi potresti dare uno schema veloce di come fare un lanciatore di coltelli anche per potermi fare un'idea di cosa potrebbe uscirne. Comunque bell'idea per la razza :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi il raptoran e vuoi farlo combattente, ti consiglio 2 classi:

- Stormtalon, dal Races of the wild e specifica per Raptoran, migliora la velocità di volo, conferisce talenti di volo e due attacchi con gli speroni.

- Combattente elementale, sull'Atlante planare e dai prerequisiti facilmente soddisfabili, conferisce diverse capacità simpatiche legate ad un elemento prescelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...