Vai al contenuto

Capodanno Dragons' Lair 2012


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Hola,

Sfrutto il viaggio in treno di questa giornata per trovare finalmente il tempo di proporre all'utenza il seguente raduno per fine anno.
 

33-1196545384.jpg


La vecchia guardia DL si ritroverà a festeggiare, mangiare e divertirsi dal 30 dicembre (ore 10.00) al 2 gennaio (ore 16.00) in uno splendido casale in Toscana sito nella zona di Sansepolcro.

Per i 30/32 letti disponibili hanno già dato conferma 14 utenti, quindi Vi sono ancora posti per 16/18 persone.
Il costo totale dell'affitto è di 3.500€, comprensivo di riscaldamento che sarà saldato alla fine della permanenza direttamente in loco (ovviamente le sale saranno già calde e pronte per essere abitate all'arrivo, e non saremo minimamente disturbati per tutto il tempo della permanenza).
Questo significa quindi poco meno di 110 euro a testa per 4 giornate e 3 notti di festa e divertimento, nel meglio delle colline toscane. ;-)
Ci si aggiunge qualche piccolo soldino per una spesa cumulativa, così da poter comprare una spesona massiva di alcool e cibo assortito in abbondanza e quantità.

L'intero evento durerà quindi 3 notti ma ogni partecipante potrà scegliere quanto fermarsi a suo gusto e a sua disponibilità. :-)
L'iniziativa è estesa a tutti i Diellini a cui piacciono i raduni e che vogliono festeggiare un capodanno all'insegna della compagnia, del divertimento, delle mangiate, dei Ninja e di tutto ciò che caratterizza i ritrovi del forum.

L'intenzione è di raccogliere un numero stabile di adesioni e poi riportarle in blocco; si sappia che:
 

  • La caparra del posto è stata già pagata, quindi non ci sarà da anticipare nulla, ma solo pagare alla fine;
  • Gli organizzatori non sono nuovi a questo genere di capodanni, e quelli organizzati in questa sede sono venuti l'uno più bello degli altri;
  • Non c'è da aver paura se ancora non si è riempito il casale, mancano mesi e la gente si trova di sicuro, quindi chi vuole si faccia avanti senza timori;
  • Chi partecipa è gente tranquilla, perlopiù della vecchia guardia di DL con qualche piacevole aggiunta.

Attendiamo quindi vostri riscontri per festeggiare uniti nel divertimento e, come al solito, contro l'unto!







Giorni: Dal 30 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013

Luogo: Casale dell'agriturismo "La Conca", Sansepolcro (AR)

Pranzo: Autogestito dai partecipanti

Prezzo: 110€ più quotaparte per la spesa cumulativa

Ora del ritrovo: dalle 10:00 del 30 dicembre alle 16:00 del 2 gennaio

Luogo di ritrovo: Direttamente al casale

Prenotazione: Effettuata (caparra saldata) per 30/32 posti, ne restano disponibili 16/18

Lista dei Partecipanti:
 
  • Luthien
  • Onirica
  • Megro
  • Aura
  • Syria
  • Carathril
  • Padishar
  • Padishar Lady
  • Balder detto Biiig
  • Wiggly
  • Airon
  • Dusdan
  • Gadwin
  • Sekyo
  • Il signore Oscuro
  • Loupissi
  • Outsider 1
  • Outsider 2
  • Outsider 3
  • Outsider 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

Olè olà,

per il piacere di grandi e piccini faccio di nuovo un salto in lande Dielline per questo raduno di Capodanno!

Come dice il Nonno Merin le colline toscane sono impervie, ma non preoccupatevi! A differenza del Santarsa (Uno dei tre casali della conca, il più in alto) il Cungi, dove quest'anno svolgeremo il capodanno a differenza dei precedenti, è il casale che si trova più in basso dei tr, e il pezzo davvero difficile e impervio della strada quindi non sarà da fare. Ovviamente si consigliano in ogni caso catene da neve, perchè si sta in collina ed una bella nevicata potrebbe non togliercela nessuno :-)

Ringrazio Seller per aver acconsentito ad introdurre l'evento, ovviamente lo ha fatto magistralmente :-)

Farò da collettore e referente riguardo al raduno, mi occuperò di raccogliere i nomi, rispondere a domande e curiosità, ecc ecc... quindi mi trovate a vostra completa disposizione.

Accorrete numerosi, il Cungi vi aspetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la cosa mi intrippi davvero una cifra (cioè raga, oggi sono troppo avanti), credo che al 95% non parteciperò, perchè di solito a capodanno mi trovo con la compagnia storica ed è l'unico momento dell'anno in cui riusciamo ad esserci tutti.

Nel caso (improbabile) che la cosa non vada in porto sarò dei vostri, ma per ora mi limito a lurkare il topic e a mettermi nella zona scrausi (aka non partecipanti) ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento la Maga e porto eventuali conferme ma devo dire che già una volta mi ha chiesto quando ci sarebbero stati altri raduni. Lo stesso vale per Sighfrid.

Due domande:

1) Hai scritto 4 notti ma per due volte hai messo come periodo 30/12 - 02/01. Quale dei due è errato?

2) Ovviamente dovrei portare il Maghettoselvaggetto e non occuperebbe un posto, verrebbe comunque contato? Perché onestamente 330,00€ + spese x3 potrebbe iniziare ad essere pesantuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Magoselvaggio, passando a rispondere alle tue domande:

1) Hai scritto 4 notti ma per due volte hai messo come periodo 30/12 - 02/01. Quale dei due è errato?

Ma insomma, usa la fantasia, la quarta notte è di ruolo!!! :-D

Ehm... errore mio, e dire che Seller me l'aveva anche fatto notare via mail é_è

Sono 3 notti, le date sono corrette! (Ti prego Seller, modifica il topic, mea culpa)

2) Ovviamente dovrei portare il Maghettoselvaggetto e non occuperebbe un posto, verrebbe comunque contato? Perché onestamente 330,00€ + spese x3 potrebbe iniziare ad essere pesantuccio.

Ma ovviamente il maghetto è aggratis, figuriamoci!!!

Dai dai, aderite anche voi che mi fate contento assai :-)

@Demian: Se riuscirai/riuscirete a esserci, felice di avervi a bordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e raemar dobbiamo passare per quest'anno, ma chissà, forse il prossimo, dato che prevediamo di scendere a Natale.

Consiglio agli utenti nuovi a questo tipo di raduni di provare, perché sia il posto che la compagnia sono sempre fantastici, infatti mi dispiace un sacco saltare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loupissi, ottimo!

Suvvia ragazzi, fatevi avanti che qui di posto ce n'è :cowjoy:

Anche se vi sembra presto "pria vi levate lo pensiero, pria sarete tranzolli e gaudenti" :cool:

Sai ci sto pensando abbastanza dal momento che FINALMENTE vi spostate più al sud(era ora xD).Debbo vedere grana e viaggi da fare,per ora consideratemi un forse grande quanto una casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che l' idea mi sconfinfera, tenetemi un posto in caldo :wink:

Un posto in caldo vuol dire "forse" o vuol dire "HELL YEAH"?

Sai ci sto pensando abbastanza dal momento che FINALMENTE vi spostate più al sud(era ora xD).Debbo vedere grana e viaggi da fare,per ora consideratemi un forse grande quanto una casa :)

Ti segno tra i "forse", allora :-)

Quindi dovendo fare un punto abbiamo:

IN FORSE:

  • Mago Selvaggio
  • Maga Selvaggia
  • Maghetto Selvaggio (in edizione 3x2)
  • Loupissi
  • Alaspada 89

E poi c'è Il Signore Oscuro che non ho capito se c'è di sicuro o è in forse :-)

Ovviamente se a qualcuno può servire posso fare un elenco di chi c'è già, così vi fate un'idea anche delle persone che ci sono e delle località geografiche da cui provengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

era un "hell yeah", se tutto va bene al 90% dovrei esserci

Fichissimo assai! Graaande!

Tu di dove sei? Così magari so anche darti qualche dritta su come spostarti eventualmente, perchè gli attuali partecipanti sono sia al nord, che al centro e anche più a sud del casale, nel caso è possibile agevolarti negli spostamenti (ovvio che c'é tempo)

IN FORSE:

  1. Mago Selvaggio
  2. Maga Selvaggia
  3. Maghetto Selvaggio (in edizione 3x2)
  4. Loupissi
  5. Alaspada 89

SI (Chiaramente salvo complicazioni)

  1. Il Signore Oscuro

Buono e grande Seller, potresti cominciare ad aggioranre il post in cima al topic? Così lo teniamo a riferimento per fare un punto della situazione :-)

Ciao e gracias,

il Megrodattilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fichissimo assai! Graaande!

Tu di dove sei? Così magari so anche darti qualche dritta su come spostarti eventualmente, perchè gli attuali partecipanti sono sia al nord, che al centro e anche più a sud del casale, nel caso è possibile agevolarti negli spostamenti (ovvio che c'é tempo)

sono di la spezia :D

praticamente fuori dalle rotte previste

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...