Vai al contenuto

Problemi MSN plus! !!


Messaggio consigliato

e una taroccatura incredibile io protesto...mi è entrato un virus che mi sta distruggendo il computer

ecco cos'ho:

-perdita documenti e dati:banghead:

-impossibilità aprire sistema:banghead:

-crash e arresti sistema:banghead:

-interruzioni sistema:banghead:

ditemi secondo voi cosa dovrei fare!!!

pregerei chi conosce una soluzione di dirmela...almeno kome eliminare plus!

P.S.:antivirus scaduto:banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

e una taroccatura incredibile io protesto...mi è entrato un virus che mi sta distruggendo il computer

ecco cos'ho:

-perdita documenti e dati:banghead:

-impossibilità aprire sistema:banghead:

-crash e arresti sistema:banghead:

-interruzioni sistema:banghead:

ditemi secondo voi cosa dovrei fare!!!

pregerei chi conosce una soluzione di dirmela...almeno kome eliminare plus!

P.S.:antivirus scaduto:banghead: :banghead:

un momento un momento...

per quanto i programmi di una certa casa (grattacielo) facciano spesso duscutere, non si può fare una pubblicità negativa del genere se non si hanno le basi...

Msn plus in se per sè non comporta virus (lo so, Dus, windows è un virus e anche msn...), ma se ne fai un uso improprio potresti essere vulnerabile.

Già il fatto che navighi e chatti senza antivirus e probabilmente firewall è un punto a tuo sfavore.

Se hai un virus, non risolvi disistallando msn (cosa poi abbastanza facile), ma dovresti eliminare il virus. Per far questo ti consiglio di chiedere a un esperto e non metterci le mani tu: toccare il registro di windows protebbe voler dire dover formattare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere stato un contatto fasullo che hai accettato ad intaccare il tuo pc. come dice darth non credo che msn di per se ne contenga.

purtroppo senza antivirus la vedo dura. prova a scaricare (è gratuito) ad-aware, ma non so quanto potrebbe risultarti utile. dipende dalla tipologia e dallo stto di avanzamento del virus. in ogni caso prova a contattare un tecnico.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere stato un contatto fasullo che hai accettato ad intaccare il tuo pc. come dice darth non credo che msn di per se ne contenga.

purtroppo senza antivirus la vedo dura. prova a scaricare (è gratuito) ad-aware, ma non so quanto potrebbe risultarti utile. dipende dalla tipologia e dallo stto di avanzamento del virus. in ogni caso prova a contattare un tecnico.

bye bye......:-D

mmm... quando il virus è dentro, non c'è antivirus che tenga... va cacciato manualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...io Msn plus lo uso...e non mi da nessun problema... forse il tuo vero problema è l'assenza di un antivirus che scansiona quello che fai in tempo reale..quindi io ti consiglio come soluzione temporanea di scaricare questo antivirus che uso anche io è molto buono e gratuito soprattutto....http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=744:-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta vi do ragione.

Anche Thunderbird non fa schifo, ma se accetti qualunque mail che ti arriva allora passano i virus.

E ti passano anche con icq, mns vecchio e altri, se non sei capace di usarlo.

Comunque, togliere i virus si riesce, non sempre ma si riesce, anche senza intervenire a manina.

Scarica e installa l'ultima versione di SpyBoth Search&Destroy e di Avast Antivirus.

(fai una ricerca con questi nomi su google e trovi subito i siti)

Poi fai le scansioni che ti chiede e suggerisce di fare e se il virus non è troppo serio forse ti salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta vi do ragione.

Anche Thunderbird non fa schifo, ma se accetti qualunque mail che ti arriva allora passano i virus.

E ti passano anche con icq, mns vecchio e altri, se non sei capace di usarlo.

Comunque, togliere i virus si riesce, non sempre ma si riesce, anche senza intervenire a manina.

Scarica e installa l'ultima versione di SpyBoth Search&Destroy e di Avast Antivirus.

(fai una ricerca con questi nomi su google e trovi subito i siti)

Poi fai le scansioni che ti chiede e suggerisce di fare e se il virus non è troppo serio forse ti salvi.

i virus seri li cacci... quelli cachettosi che ti fanno aprire pubblicità sono più rognosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa ke a mè e spiware e naltra cosa
Vabbè, io ho capito, ma comunque l'italiano è una bestia che dovresti imparare a domare. :mad:

Parlare italiano scorreggiuto non porta distante..

Comunque, se hai sia spyware che virus installa quello che ti ho detto e prova a vedere cosa ti dicono i software.

Link al commento
Condividi su altri siti

tolto che msn è un prblema di per se:lol: , io plus lo usavo, e l unica enorme scociatura era un infinità di popup, ma virus no..

non l hai mai usato? sei sicuro che fosse msn plus? un po' di tempo fa in giro c era qualceh versione di msn che in realtà era un virus

Link al commento
Condividi su altri siti

tolto che msn è un prblema di per se:lol: , io plus lo usavo, e l unica enorme scociatura era un infinità di popup, ma virus no..

non l hai mai usato? sei sicuro che fosse msn plus? un po' di tempo fa in giro c era qualceh versione di msn che in realtà era un virus

Questa l'avevo sentita anch'io. Il fatto che il programma venisse da una persona fidata, come detto più sopra, non è una garanzia: magari non sapeva che il file era infetto o, più probabile, il virus si è mandato da solo.

Prima fai girare un antivirus (Avast, come suggerito da Wolf, va bene). Poi un paio di antispyware (Spybot e AdAware). Poi facci sapere.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fai girare un antivirus (Avast, come suggerito da Wolf, va bene). Poi un paio di antispyware (Spybot e AdAware). Poi facci sapere.;-)

io ho questo trio sempre attivo....e da quando ce l'ho i virus mi stanno ben lontani. lo consiglio come sistema di protezione veramente ottimo per ogni cosa ;-)

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...