Vai al contenuto

Mazzo illusione


Vans

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum, gioco a Magic da circa 2 anni non sono molto esperto. Da me ( gruppo amici ) gira un mazzo elfo molto forte di certo con nu mazzo così non credo lo riesco a battere, un mazzo flashback ( mazzo evento m13 )che fa danni alle creature e a te, un mazzo guerriero, il mazzo evento m13 ( tipo bant mi sembra ) e poi un myr con qualche combo e infine un bestia che produce molto mana.

Vorrei creare un mazzo competitivo for fun, ho pensato al mazzo illusione mono U anche se preferirei un mono U con splash di nero ( per qualche combo con sonda gitaxian ).

Questa è la lista che ho buttato giù ma è ancora da definire:

4 Jace's phantasm

4 Lord of the unreal

4 Phantasmal bear

3 Phantasmal dragon

2 Adaptive automaton

2 Krovikan Mist

4 Sonda gitaxian

2 Dismember

4 Mana leak

4 Ponder

4 Vapor Snag

23 isola

Se pensate c'è un altro deck che possa essere migliore ( ad un budget ristreto ) fatemelo presente! grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao Vans, parto dicendoti che secondo me 23 terre in questo mazzo sono troppe, massimo 22 ne giocherei, inoltre devi aggiungere Jace esperto di ricordi, poi per il resto penso sia il massimo per un mazzo illusione, per la combo che cerchi con sonda gitaxian, è molto bellina la seguente: Sonda gitaxian + Terapia della cabala

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vans, parto dicendoti che secondo me 23 terre in questo mazzo sono troppe, massimo 22 ne giocherei, inoltre devi aggiungere Jace esperto di ricordi, poi per il resto penso sia il massimo per un mazzo illusione, per la combo che cerchi con sonda gitaxian, è molto bellina la seguente: Sonda gitaxian + Terapia della cabala

Grazie! ma a cosa mi serve il jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...