Vai al contenuto

Hineken Jammin' Festival


BomberDede

Messaggio consigliato


venerdì 16 giugno:

-depeche mode

-negramaro

-morissey

-hard-fi

-finley

-kill the young

-goldfrapp

sabato 17 giugno:

-metallica

-the darkness

-avenged sevendfold

-lacuna coil

-living thing

-trivium

ulteriori informazioni qui.

buon divertimento ragazzi!!!

bye bye......:-D

mmm..quest'anno c'è un bel programmino...c'è una sola pecca.... i Finley...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io vado x questi....cmq il 16 a me fa abb schifo cm giorno visto che nn mi piacciono neppure i depeche mode

Vabè i Depeche hanno un sound abbastanza particolare...e devo ammettere che prima mi piacevano molto..ora invece IMHO se ne sono scesi un bel po'....

cmq credò sarà 8un gran bel Festival...peccato che come al solito è lontanuccio..:-(:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei far notare che si scrive heineken...

Un consiglio:se c andate per tutto il giorno portatevi moolta acqua e creme solari, perchè 12 ore sull'asfalto rovente sono vermante tante!

io ci sono stato nel 2003 e ci sono stato solo alla sera per vedere i (ex)Four Horsemen, ed è stato devastante:

-sveglia alle 6.30 del mattino

-viaggio versol'università degli studi di milano,

-lezione dalle 8.30 alle 12.30,

-esame di chimica organica alle 14.00 e partenza per imola alle ore 15.45(l'esame era facilefacile)

-cena volante(nel senso di consumata sul volante dell'auto mentre ero in colonna all'altezza di borgo Panigale)

-corsa(nel senso letterale:dalla macchina alla biglietteria e poi all'ingresso saranno stati almeno 3 km, senza contare il giro fatto per cercare di scavalcare) per accaparrarsi i biglietti:mancava pochissimo all'inizio dell'esibizione!!!

-dopo il concerto 2 ore per ritrovarsi con i compagni di viaggio e 2 ore di coda per raggiungere l'autostrada

-arrivo a casa alle 8.30 di sabato mattino....

Ripeto che non cisono stato tutto il giorno ma ho visto gente che lo ha fatto ed era veramente distrutta.

Uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono loro....cmq io sn un '89 e non ho mai avuto problemi a prendere nulla, da birra a vodka....nn so come funzioni da voi ma di solito nn i sn problemi

Certo che se cominci a bere birra all'Heineken con il caldo che SICURAMENTE farà(a menoi che non piova), non so come ci arrivi alla sera...:poke:

E poi in posti del genere le consumazioni costano un occhio della testa, tipo 2 euro per una bottiglia da mezzo litro di acqua!!

Per fortuna ai bordi dell'arena posizionano delle docce che funzionano in continuo presso cui ci si può abbeverare e rinfrescare, ed ogni tanto l'organizzazione "annaffia" il pubblico con gli idranti, specie durante le ora più calde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se cominci a bere birra all'Heineken con il caldo che SICURAMENTE farà(a menoi che non piova), non so come ci arrivi alla sera...:poke:

E poi in posti del genere le consumazioni costano un occhio della testa, tipo 2 euro per una bottiglia da mezzo litro di acqua!!

Per fortuna ai bordi dell'arena posizionano delle docce che funzionano in continuo presso cui ci si può abbeverare e rinfrescare, ed ogni tanto l'organizzazione "annaffia" il pubblico con gli idranti, specie durante le ora più calde.

beh, ma lameno per una parte della giornata provvedo personalemnte da casa....poi la sera, visto che la roba sarebbe caldissima, vedrò di spendere un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...