Vai al contenuto

Peschini NERI


Gege

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce qualche peschino esclusivamente NERO, che sia drop a 1, massimo drop a 2? C'è firmare con il sangue, ma se qualcuno di voi conosce qualche carta NERA che faccia pescare migliore di questa, anche delle vecchie edizioni mi farebbe un grosso favore! Grazie in anticipo a tutti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce qualche peschino esclusivamente NERO, che sia drop a 1, massimo drop a 2? C'è firmare con il sangue, ma se qualcuno di voi conosce qualche carta NERA che faccia pescare migliore di questa, anche delle vecchie edizioni mi farebbe un grosso favore! Grazie in anticipo a tutti! :-)

Urgh, lo sai vero che meglio di firmare con il sangue è dura, vero? perchè quello è gia un peschino più che buono, per il nero....

comunque qui potresti trovare quello che cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce qualche peschino esclusivamente NERO, che sia drop a 1, massimo drop a 2? C'è firmare con il sangue, ma se qualcuno di voi conosce qualche carta NERA che faccia pescare migliore di questa, anche delle vecchie edizioni mi farebbe un grosso favore! Grazie in anticipo a tutti! :-)

Che faccia pescare cc2 c'è il sempreverde ( :lol: ) Night's Whisper.

C'è poi anche due cc1 nero che fanno lo stesso effetto "stupido" (ma a volte utile) e ti fanno pescare.

Aphotic Wisps e Dredge.

Sulla falsa riga di questi altri cc1 che fanno effetti sulle bestie e poi fanno pescare:

Cremate, Nighthaze.

Poi ci sono le carte "ciclo" a costo B, come ad esempio Fade from Memory o Barren Moor (terra).

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce qualche peschino esclusivamente NERO, che sia drop a 1, massimo drop a 2? C'è firmare con il sangue, ma se qualcuno di voi conosce qualche carta NERA che faccia pescare migliore di questa, anche delle vecchie edizioni mi farebbe un grosso favore! Grazie in anticipo a tutti! :-)

Su Ad Nauseam, Necropotence e Dark Confidant girano mazzi interi... ma se ti serve il cantrip o il peschino ( o necessario drop2)

Night's Whisper, Sign in blood... Ossicini (Skeletal Scrying: è da mid game perche' il cimitero deve aver qualcosa, ma puoi pescare una, come di piu' ed è instant)...

Phyrexian Arena invece è un drop3, ma a costo una vita peschi ogni upkeep (è un classico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, siete stati molto utili, ora vedo un pò che cosa usare, Dargon mi conosce e il solito problema è per il reanimator, lo faccio mono nero per motivi di budget, quindi mi ci vorrebbe appunto un peschino efficace, per ora ho le sonde gitaxian, ma non mi convincono molto! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, siete stati molto utili, ora vedo un pò che cosa usare, Dargon mi conosce e il solito problema è per il reanimator, lo faccio mono nero per motivi di budget, quindi mi ci vorrebbe appunto un peschino efficace, per ora ho le sonde gitaxian, ma non mi convincono molto! Grazie ancora!

Per pagare due vite con uno spell blu in un mono B piuttosto metti davvero i Sussurri! Spendi anche 1B oltre alle due vite, ma peschi 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello a cui stavo pensando, cercavo consgigli e me ne sono arrivati, a dirti la verità, non mi dispiace neanche Premonizione scheletrica! Che ne dici, 4x Firmare col sangue o 4x di Premonizione scheletrica?

In un Reanimator di carte nel cesso ne hai, ma teoricamente ti servono! :)

Almeno le bestie...

Certo se fai scartini, spell per seppellire, terre "cerca", ecc... togli cose inutili e ci sta...

Io preferisco ancora sempre i Sussurri, ma va provato :beerchug:

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, siete stati molto utili, ora vedo un pò che cosa usare, Dargon mi conosce e il solito problema è per il reanimator, lo faccio mono nero per motivi di budget, quindi mi ci vorrebbe appunto un peschino efficace, per ora ho le sonde gitaxian, ma non mi convincono molto! Grazie ancora!

Mmm... come peschino è solo un cantrip... pero' se giochi cabal therapy sono ottime

A proposito di mana di phyrexia, ci sarebbe anche Tezzeret's Gambit, per 3 mana e 2 vite peschi 2 e proliferi... nel mazzo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che si tratta di un consiglio molto azzardato, non conoscendo il tuo mazzo ed il formato in cui intendi gliocarlo, ma una possibile soluzione, che crea veramente un fnataggio carte assurdo, e che si può fare con il nero, e Fioritura amara+ morsa celebrale.... al morsa è bandita da diversi formati, e se giochi un reanimator sono probabilemte carte che non sono in linea con la tua strategia (oddio, volendo fioritura amara è sinergica anche con ritorno terrificante....).

Vedi tu....

EDIT: altrimenti, come abbiamo potuto scordare la mitica Arena di Phyrexia: non è un vero peschino, ma comunque crea un vantaggio carte notevole, specie se per motivi di curva di mana non possiamo correre il rischio di un Dark confidant (che credo sia il caso di un reanimate...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giochi reanimator, ho letto solo il primo post in cui non l'hai scritto, comunque che io sappia il reanimator gioca Brainstorm e Ponder per manipolare le pescate, altro non ti serve, per scartare si usano Entomb e Careful Study, devi mandare le bestie al cimitero e reanimarle, non ha senso giocare peschini alla cieca tipo Sign in Blood, ti tappi out per nulla. Se proprio vuoi giocare più peschini usa i Preordain, almeno manipoli il mazzo e non peschi schifezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...