Vai al contenuto

Aiuto!!!!!


Boros

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!!!!

io gioco a magic da un annetto circa tra amici ma mantenedo il formato modern, ma non ho ancora trovato un mazzo che mi piaccia........per favore aiutatemi!!!!!!

i colori che preferisco sono R U W vorrei un mazzo monocolore tra questi tre....

pensavo a un control per il W e il U oppure uno sparo per il R(ma ho paura che dopo un po' inizi ad annoiarmi come ho letto in varie discussioni)!!!

per favore indicatemi qualche possibile mazzo poi io andrò a cercare all'interno del forum(se mi indicate il link sarebbe perfetto)!!

grazie in anticipo e scusate per la richiesta un po' vaga!!!!

il mio buddget è di circa 100euro, ma un po' di più va bene lo stesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se cerchi un mazzo modern monocolor con quei colori ti suggerirei rispettivamente:

Rosso: Red Deck Wins, molto simile a sparo ma con qualche creatura in più, molti tendono a splashare le liste con il nero per bump in the night, ma se cerchi qualcosa di economico puoi anche evitare senza perdere troppo.

Bianco: come suggerisco a tutti quelli che chiedono un mazzo economico e abbastanza competitivo, ti propongo mono W life, che basa la sua strategia sul guadagnare molti punti vita e calare creature sinergiche in tal senso (serra ascendant su tutti). Se cerchi un mazzo control puoi provare con la versione Martyr Proc, anche se ultimamente sembra che la versione aggro pura (Soul Sister) si sia rivelata la più competitiva (personalmente è anche quella che preferisco).

Blu: direi Merfolk, fondamentalmente è un mazzo aggro con qualche elemento di control dato dai counter, però in questo caso ci sono un po' di carte costose (soprattutto fiale eteree, cavern of soul e mutavault) che lo portano sicuramente oltre i 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in modern esiste il Landfall Boros (mi è venuto in mente più che altro per il tuo nick) ma non so se si reisce a montare con 100 euro, visto che fa abbondante uso di fetch.... comunque cercando landfall boros in rete troverai liste a volontà, in modo da poter valutare...

Ciao grazie del consiglio ma ho voluto evitare i mazzi multicolore proprio per evitare di spendere molti soldi in fetch!!!!!! questo è il motivo principale della scelta di un mono colore!!!!!!

Se cerchi un mazzo modern monocolor con quei colori ti suggerirei rispettivamente:

Rosso: Red Deck Wins, molto simile a sparo ma con qualche creatura in più, molti tendono a splashare le liste con il nero per bump in the night, ma se cerchi qualcosa di economico puoi anche evitare senza perdere troppo.

Bianco: come suggerisco a tutti quelli che chiedono un mazzo economico e abbastanza competitivo, ti propongo mono W life, che basa la sua strategia sul guadagnare molti punti vita e calare creature sinergiche in tal senso (serra ascendant su tutti). Se cerchi un mazzo control puoi provare con la versione Martyr Proc, anche se ultimamente sembra che la versione aggro pura (Soul Sister) si sia rivelata la più competitiva (personalmente è anche quella che preferisco).

Blu: direi Merfolk, fondamentalmente è un mazzo aggro con qualche elemento di control dato dai counter, però in questo caso ci sono un po' di carte costose (soprattutto fiale eteree, cavern of soul e mutavault) che lo portano sicuramente oltre i 100 euro.

Grazie mille sono tutti mazzi molto interessanti, ora andrò a controllare in fari siti/Forum se ne trovo delle varianti!!!!!

Se qualcun'altro vuole postare dei mazzi faccia pure!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...