Vai al contenuto

Votazione miglior Quartiere del Porto


Ithiliond

Quale Quartiere del Porto preferisci?  

5 voti

  1. 1. Quale Quartiere del Porto preferisci?

    • Il porto di Ichida
      0
    • I buchi di Lecas
      0
    • Il Porto Dannato
      0
    • La Carrucola
    • La Perla Nera
      0
    • La Via delle Stelle
    • Il Porto
    • L'Aurora Dorata
      0
    • Cuor Bagnato
      0
    • Lask


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Siamo giunti al termine dell'ultimo contest, e come di consueto si richiede il giudizio dell'utenza per valutare l'originalità e il gradimento dei lavori proposti.

A causa di impegni e problemi di organizzazione, non saranno aperto bandi per nuovi contest di Miglior Locazione nell'immediato futuro.

MODALITÀ DI VOTAZIONE

  • Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi.
  • Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi.
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza.
  • Al termine del periodo di votazione (24 giorni), la giuria assegnerà un totale di voti extra pari ad 1/3 dei partecipanti al voto (arrotondato per eccesso) oppure al numero dei membri della giuria +1, quale dei due sia più alto.

COMPOSIZIONE DELLA GIURIA

Sono membri della giuria tutti i moderatori abilitati alla sezione [Risorse GdR] (ovvero i moderatori globali più quelli locali di Risorse GdR) che diano la propria disponibilità, con l'eccezione di eventuali partecipanti al contest e di chi decide di prendere parte alla votazione utenti.

Riporto di seguito i quartieri del porto partecipanti:

Buona lettura ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Non posso votare (meno di 20 messaggi) e forse è un bene non essere costretti alla scelta, volevo comunque esplicitare le mie preferenze.

Mi è piaciuta molto la descrizione di Purgh di "Cuor Bagnato", l'idea di "Via delle Stelle" e trovo "I Buchi di Lecas" un ottimo spunto per avventure oltre che l'unico porto fluviale del contest.

complimenti a tutti i partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti. A quanto pare questo sarà l'ultimo contest per la miglior locazione fantasy, almeno per i prossimi mesi. Dopo un'attenta e fin troppo tarda valutazione (per cui vi porgo le mie scuse) siamo finalmente giunti al momento della proclamazione dei vincitori.

La giuria per questo contest è stata composta da Ithiliond, Alaspada89, Alonewolf e Richter Seller, ed ha assegnato un totale di 5 voti, distribuiti come segue:

Due voti vanno a "Il porto di Ichida"; l'instancabile autore ci ha regalato l'ennesimo lavoro ben scritto e particolare, secondo la sua personale ambientazione.

Un voto a "Il porto"; ne meriterebbe due, ma anche così rimane il vincitore del contest. Siamo rimasti colpiti dall'impegno e le descrizioni.

Un voto va a "I buchi di Lecas"; ben scritto e descritto, ed ha un'ubicazione particolare che abbiamo apprezzato.

L'ultimo voto va a "Cuor Bagnato"; probabilmente la descrizione migliore (in quanto più completa e "pratica", per un fine ludico) tra tutti i lavori presentati.

Segue quindi la classifica:

CLASSIFICA

Il porto con 3 voti (di cui 1 della giuria)

Il porto di Ichida con 2 voti (di cui 2 della giuria)

3° A parimerito I buchi di Lecas, Cuor Bagnato, La Carrucola, La via delle stelle e Lask con 1 voti (di cui i primi due della giuria)

:cowjoy:Il primo classificato, con un totale di 3 voti, è :cowjoy:

Snorky Snork

con

Il Porto

Il secondo classificato, con 2 voti, è

Lone Wolf

con

Il porto di Ichida

I terzi classificati, con 1 voti, sono

Alessio, FxPreto, DonEf, Acul e Ere

rispettivamente con

I buchi di Lecas, Cuor Bagnato, la Carrucola, la via delle stelle e Lask

In base alla disponibilità dei nostri illustratori, provvederemo eventualmente a fornire delle illustrazioni dei lavori vincitori. Per qualsiasi dettaglio potete contattare un membro della giuria via M.P.

La giuria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento di aver vinto questo contest, ringrazio sia i giudici che coloro che mi hanno votato :).

Complimenti a tutti i partecipanti, le storie sono state tutte ben scritte e alcune idee mi sono molto piaciute come La Via Delle Stelle o il Porto Dannato.

In questo contest mi ci sono molto impegnato, appena ho letto dell'idea di fare il miglior porto qualcosa mi è scattato dentro ed ho cominciato a scrivere. In realtà ho scritto più che altro un'ambientazione che un porto, ed ho intenzione di sviluppare l'idea. :D

Mi dispiace per il fatto che non ci saranno altri contest nell'immediato futuro, ma confido che prima o poi verranno riorganizzati e sicuramente vi parteciperò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...