Vai al contenuto

Dungeons & Dragons 3: The Book of Vile Darkness


WJ_Ninja

Messaggio consigliato

Descrizione: This chapter of Dungeons & Dragons takes you deeper into the dark and fantastic world of this epic fantasy adventure.

A noble warrior must battle dragons and demons while upholding his moral code as he covertly joins a group of villains to rescue his kidnapped father from Shathrax, the Mind Flayer, who threatens to destroy the world.

Cioè...

Ehkmmm....... :eek:

Aiuto, abbiate pietà, cavatemi gli occhi... :cry: E' davvero così difficile fare un film come si deve su D&D? Drizzt, Dragonlance, un fanta-pulp Eberroniano, qualsiasi cosa ma non questo mostro abominevole :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Shathrax, the Mind Flayer, who threatens to destroy the world.

Beh, dunque, vediamo un po'...

Come nota positiva non sembra esser stato prodotto dalla Asylum, trama (eccezion fatta per "la ragazza della porta accanto") ed effetti speciali sono fatti troppo bene per loro.

Per il resto, che dire... vorrei poter affermare che è un obbrobrio, ma non penso batterà i primi due, quindi in fin dei conti dal primo al terzo la situazione sembra in miglioramento.

Per cui che continuino, forse fra altri 7 film riusciranno a produrre un colossal.

Speranza importante: che non ci sia Damodar

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia!Li davano a Lapo Elkann ne faceva miglior uso -.-

Beh, facciamo notare che, sempre stando a Wikipedia, per il primo film il budget fu di quarantacinque milioni di dollari. Immagino che fosse anche necessario pagare Jeremy Irons, che non ho assolutamente idea di quanto prese per il capolavoro indiscusso della cinematografia che è stato questo film. Non che sia colpa di Jeremy Irons se il film venne come venne. Non è una di quelle pellicole in cui ti dici "sì, il film è ben scritto, ma quell'attore è proprio un cane". Insomma, Jeremy Irons belle interpretazioni le ha anche fatte, ha vinto pure un Oscar, cavolo.

Il secondo film costò, di nuovo secondo Wikipedia, dodici milioni di dollari, quindi una cifra assolutamente confrontabile con quella spesa per questo terzo capitolo della fortunatissima e premiatissima saga. Il secondo film fu meno stroncato del primo. O, meglio, acclamato non fu, però almeno i punteggi ricevuti furono un po' più alti. Non di molto, giusto un po'. Come dice Demian, forse un trend di lentissima crescita potrebbe essere. Magari avremo un bel film di D&D fra sei o sette capitoli.

Però un po' di tristezza per l'apparente assenza di Damodar in questo film rimane, vero eroe delle pellicole e persona composta e sempre a modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... Ma io mi chiedo... ma delle armature che non sembrino fatte di plastica è chiedere troppo?

Una trama che si possa definire tale poi manco a parlarne,Insomma, è scritto che per fare un film su DnD la trama deve sempre essere quella di una pessima avventura di DnD? Mai niente che vada oltre al "XXX, who threatens to destroy the world!"

Spero solo che uno spazietto per Damodar riescano a trovarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto le prime due pellicole della serie, ormai sono dell'opinione che fare un film anche sono a malapena decente su D&D sia fisicamente impossibile... come fà notare Hinor Moonsong, per le sue carateristiche un film si ridurrebbe sempre a "il terribile XXX che mianccia di distruggere il mondo di YYY" (basta vedere la differenza tra il film e la serie televisiva di Highlander)

Molto meglio puntare su una serie tv a cartoni... i giapponesi ci hanno dimostrato che è la cosa migliore (un esempio su tutti: Deltora Quest).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto le prime due pellicole della serie, ormai sono dell'opinione che fare un film anche sono a malapena decente su D&D sia fisicamente impossibile... come fà notare Hinor Moonsong, per le sue carateristiche un film si ridurrebbe sempre a "il terribile XXX che mianccia di distruggere il mondo di YYY" (basta vedere la differenza tra il film e la serie televisiva di Highlander)

Molto meglio puntare su una serie tv a cartoni... i giapponesi ci hanno dimostrato che è la cosa migliore (un esempio su tutti: Deltora Quest).

Concordo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

oh mio dio! ma lol!

ho appena visto il trailer presente nel primo post del topic!

ma loooool!!!

è talmente squallido che non riesco a smettere di ridere!!! roll on the floor laughing!!!

l'ho visto 2 volte perchè mi faceva troppo ridere!!! anzi mi sa che ora me lo riguardo ancora!!!

cioè stavo già ridendo sotto i baffi per gli effetti... ehmmmm.... """"speciali"""" e la """""trama""""", poi vedo apparire il titolo del film alla fine del trailer e comincio a fare delle considerazioni mentali......... poi all'improvviso vengo colto di sorpresa da un coso in una computer grafica atroce!!! sembra l'uomo squalo di sharkman!!!

è fatto talmente male che sembra un pupazzo-controfigura!!! invece è computer grafica schifosissima!!!

la cosa bella è che pensavo che il trailer fosse finito, mi ha colto di sorpresa e sono scoppiato a riiiiiiidereeeeeee!!!!!

sono andato avanti per 2 o 3 minuti a ridere come uno scemo!!!!!!

loooooooool

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione: This chapter of Dungeons & Dragons takes you deeper into the dark and fantastic world of this epic fantasy adventure.

A noble warrior must battle dragons and demons while upholding his moral code as he covertly joins a group of villains to rescue his kidnapped father from Shathrax, the Mind Flayer, who threatens to destroy the world.

Cioè...

Ehkmmm....... :eek:

Aiuto, abbiate pietà, cavatemi gli occhi... :cry: E' davvero così difficile fare un film come si deve su D&D? Drizzt, Dragonlance, un fanta-pulp Eberroniano, qualsiasi cosa ma non questo mostro abominevole :mad:

il fanta-pulp eberroniano sarebbe una ficata XD!! però regia a Tarantino, così ne esce un capolavoro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...